Ciao a tutti sapreste darmi informazioni sulla prova scritta di dicembre, ha detto qualcosa su cosa studiare e non a lezione?
l'esame è a risposta multipla?
Grazie![]()
Questa discussione si intitola teorie e tecniche della dinamica di gruppo falgares nella sezione Facolta' di Psicologia di Palermo, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti sapreste darmi informazioni sulla prova scritta di dicembre, ha detto qualcosa su cosa studiare e non a ...
Ciao a tutti sapreste darmi informazioni sulla prova scritta di dicembre, ha detto qualcosa su cosa studiare e non a lezione?
l'esame è a risposta multipla?
Grazie![]()
ciao! Allora il professore ha detto a lezione che l'esame sarà a risposta multipla con 31 domande giorno 22 Dicembre! Ovviamente per fare la prova scritta bisogna portare il suo programma!
Questo è il programma da portare :
Falgares G., Lorito L. (2010), Esperienze attraverso il gruppo. Teoria, ricerca, intervento. F. Angeli, Milano.) Di Maria F.,
Falgares G. (2004). Elementi di Psicologia dei gruppi. Mc-Graw Hill, Milano.
Venza G. (2007), Dinamiche di gruppo e tecniche di gruppo nel lavoro educativo e formativo. F. Angeli, Milano.
grazie mille per le informazioni.
Ma vi ha detto di incentrare lo studio su alcuni argomenti in particolare?
cosa ha spiegato a lezione fino ad ora?
![]()
ma dopo lo scritto ci sarà comunque l'orale?
ci saà solo lo scritto. Dal libro di Venza non bisogna fare il capitolo 4,7,8,9, e 10.
Salve, avete novità?
nessuna ...e sono indietrissimo. Ma qualcuno conosce le domande del compito di Aprile ??

Buongiorno a tutti. C'è qualcuno che gentilmente può riportare qualche domanda che era presente nello scorso compito?
Così possiamo farci meglio un'idea.
Conto nel vostro aiuto.
Saluti a tutti
ma l'esame sarà sempre scritto o solo per chi segue le lezioni?io sono una studentessa di psicologia del vecchio ordinamento ,avevo parlato col professore falgares e mi aveva detto che avrei dovuto studiare il programma corrente
Salve
Ci sono anche io del vecchio ordinamento. Conti di fare l'esame ad Aprile?
vorrei provarci almeno.....ma non ho idea di quando siano gli appelli,tu hai le date? anche noi del v o possiamo darla scritta?