raga gentilmente qualcuna ha le slide da inviarmi....
luana1986@virgilio.it
Questa discussione si intitola Teorie e Tecniche dei Test - Prof.ssa Alessandra Busonera nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; raga gentilmente qualcuna ha le slide da inviarmi.... luana1986@virgilio.it...
raga gentilmente qualcuna ha le slide da inviarmi....
luana1986@virgilio.it
quindi per i non frequentanti qual'è il programma?
le sue slides e tutto il libro???????non si tralascia nulla?????
Miaooo
ciao a tutti ..qualcuno mi potrbbe inviare le slide della prof??
grazie grazie grazie
amelia.tacchetti@gmail.com
sto cercando di contattare la prof.ma quando invio l'e-mail mi torna sempre indietro.qualcuno potrebbe darmi il suo indirizzo e-mail x vedere se è giusto?
grazie!
si...le dispense dell'ateneo sono solo dei riassunti per quello che dobbiamo sapere per quanto riguarda psicometria1!
ehi wallina87, volevo chiederti una cosa io il 26 e27 non ci sono stata a lzione quindi questo foglio con le firme non l ho firmato.
pero la settimana scorsa 2e 3 novembre sono andata a lezione come le altre volte e sono andata dalla prof e le ho detto che non h potuvo firma xke non c ero.
Lei mi ha iscritta a un eleno sul suo pc, in piu a fin lezione ho firmato 1 foglio e lo stesso il giorno dopo..dicevano che era x i frequentanti xo ora leggo qui che si doveva lfirma la settimana ancor prima nn quella del 2 e 3..cioe ora mi e ti chiedo ho firmato a vuoto??? o faccio parte dei frequentanti???
allora ragazze ho mandato l email alla prof xke non ci stavo capendo nulla su frequentanti e non visto che ho firmato il 2 e 3 e in piu mi ha messa nell elenco del suo pc..ecco la risposta che è rivolta anke a tt le persone che non hanno capito nulla come me:
Se qualcuno dei suoi colleghi/e non lo avesse ancora chiaro: chi si è iscritto il 26 e il 27 sul foglio cartaceo ha diritto all'esame frequentanti, così come coloro che ho inserito io il 2 e 3 novembre al computer.
Non ha diritto all'esame frequentanti chi non era presente nessuno di questi 4 giorni (questo perchè, quando si prendono le firme, si considera frequentante chi ha seguito almeno il 70% delle lezioni; io ho fatto 4 settimane di lezione...essere assenti a 2 su 4 per me fa di una persona un NON frequentante), o chi ha solo firmato e non si è iscritto nè ne foglio cartaceo nè si è segnalato per farsi iscrivere da me al computer. Questi ultimi, evidentemente, erano distratti...l'ho ripetuta almeno 50 volte questa cosa.
Comunque, ormai l'appello frequentanti è chiuso. Spero di essere stata chiara e, se volesse passare parola a coloro che ancora nutrono dubbi al riguardo, gliene sarei grata.
ragazze e ragazzi ,ma nessuno sta incontrando difficoltà a studiare dal Kline?Il capitolo sull'analisi fattoriale poi è incomprensibile come si deve fare?Ci sono moltissimi argomenti che nn si capiscono cha facciamo?aiutiamoco
Ciao qualcuno sa se essendosi iscritti all'esame frequentanti batano le slide dlla prof per la preparazione all'esame o bisogna comunque studiare il libro???
qualcuno ha mai provato a mandare una e-mail alla prof.? a me torna sempre indietro nonostante l'indirizzo sia quello giusto!!!!!!
Ragazzi ma la prof corregge subito i compiti oppure escono i risultati su internet? aspetto notizie. baci
bhè questo non si sa ancora ma penso che non li corregga subito anche perchè saremmo tantissimi a dover sostenere l'esame il 25 quindi penso sia impossibile che lei li corregga subito...poi non si sa mai!!Tutto puo essere!!!
Qualcuno invece sa rispondere alla mia domanda se per l'appello dei frequentanti bastano le slide o ci serve cmq il libro????
ciao a tutti.. penso di avere le dispense della busonera, ma non so se sono tutte e non so come inserirle!
1. introduzione
2. 19 ottobre
3. 20 ottobre
4. 26 e 27 ottobre
5. validità
6. analisi fattoriale
rispondetemi presto.. grazie!