di nulla figurati =)
Questa discussione si intitola Teorie e Tecniche dei Test - Prof.ssa Alessandra Busonera nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; di nulla figurati =)...
di nulla figurati =)
...piove al sapore di ruggine da un cielo raffreddato di buoni sentimenti...
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se il prof. Saggino ha detto fino a quale appello è valido il programma d'esame della vecchia triennale? Grazie
Aveva detto un paio di appelli, quindi finchè non escono avvisi puoi stare sicura che sarà uguale anche per le sessioni estive! =)
Ok grazie per l'informazione![]()
Ciao ragazzi...io devo fare questo esame il 14 luglio...il programma è ancora quello della Busonera vero? Io sto studiando quel programma...![]()
qlcn sa dirmi ke domande ci sono nei compiti??????
basta andare indietro di qualche pagina! =)
Esame superato! Le domande fatte erano:
-comunabilità
-scala ordinale
-coefficiente corr. phi
-correlazione negativa
-cos'è lo stai
-cos'è il tat
-test di abilità spaziale
-test di forza statica
-matrici di raven
-punteggio reale e errore
-dimensionalità degli item ( analisi fattoriale)
Poi Non ricordo più...e faceva un caldo....
Ciao a tutti!![]()
se nieletto non potesse spedirmi le slides, potresti mandarmele gentilmente tu: lula101@inwind.it
grazie mille
ragazzi, sono una non frequentante, sapete dirmi qual'è il programma d'esame nell'appello autunnale con Saggino-Tommasi?
grazie
salve a tutti volevo sapere,se possibile,il materiale per teorie e tecniche dei test per l'appello di febbraio 2011 del vecchio ordinamento. Il compito verrà preparato ancora dalla busonera,se si mi conviene studiare sempre sulle solite slides? e oltre alle slides che testi devo portare? grazie in anticipo per la disponibilità![]()
scusa nieletto potresti gentilmente mandare le slide anche a me perchè sul sito non me le fa aprire, il mio indirizzo è napoleone.81@libero.it Grazie