Questa discussione si intitola Teorie e tecniche dei test - 2° anno - Grassi (ex TOMMASI) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Magda se segui le sue lezioni fin dall'inizio, potresti allora scrivere anche su questo sito quando inizia ...
allora ragazzi l'assistente P. Grasso ha detto che a breve le apriranno la sua pagina personale sul sito della facoltà, io non so se posso darvi ancora le informazioni che vi avevo promesso (ovvero avvisarvi quando inizierà la seconda parte del corso) perchè ho ancora difficoltà per quanto riguarda il mio esame, teorie e tecniche dei test dell'intervista e del questionario, che comunque è diverso dal vostro!
speriamo di ricevere belle notizie al più presto...
Ma quando li mettono gli esiti del 19 febbraio??? che p..........![]()
salve a tutti,
ieri sono andata a ricevimento della prof.Grassi e ha consigliato anche a me di seguire la seconda parte del corso Psicometria-Corso progredito. Dovrebbe mettere lei stessa un avviso ma chiunque sappia qualcosa scriva anche qua, grazie.
ps: ho appena visto che hanno attivato la pagina personale alla prof. Grassi sul sito della facoltà, anche se al momento è vuota...
ragazzi ho appena visto che nella pag di nicotra alla sezione dispense ci sono le slide della prima lezione della grassi di psicometria corso progredito.
ciao a tutte!
scrivo qui perchè vorrei confrontarmi un attimo con voi...
io sono del vecchio ordinamento quindi dovrei dare elementi di psicometria da 8cfu e teorie e tecniche dei test da 4cfu......cosa mi consigliate di fare?seguire le lezioni della grassi? e poi potrò dare entrambi gli esami separatamente?
grazie mille![]()
......la vita è tutta un quiz......
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
se devi ancora sostenerli tutti io ti consiglio vivamente di seguire le lezioni...poi gli esami certo che li puoi dare separatamente. Tieni conto che elementi di psicometria corrisponde a psicometria corso base + la prima parte di psicometria corso progredito. E teorie e tecniche dei test invece corrisponde alla seconda parte di psicometria corso progredito...![]()
si si forse mi son spiegata male ioso bene che son due esami differenti
infatti chiedevo se nonostante questo, seguendo le lezioni della grassi potessi in qualche modo trovare una preparazione in più per entrambi, ecco.
magda, quindi mi consigli di seguire le lezioni?grazie per avermi risposta
![]()
......la vita è tutta un quiz......
stra quoto!!!
tra l'altro lei è anche molto disponibile! se hai bisogno di ulteriori definizioni puoi tranquillamente contare su di lei e su i suoi assistenti
purtroppo questi corsi sono sempre stati un po ostici...ma con lei ti assicuro che è differente, consiglio a tutti quelli che devono ancora sostenere quest'esame di seguire le lezioni con la Grassi...ne vale la pena!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
ma quando li metteranno gli esiti???uff...![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità