Questa discussione si intitola teorie e modelli dello sviluppo -aureli- nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; non vorrei sbagliarmi ragazzi ma controllate sul sito dell'università non so se i risultati che ci sono appartengono a scienze ...
Ciao a tutti ragazzi,
qualcuno che ha già sostenuto l'esame potrebbe dirmi più o meno le domande chiuse su quali argomenti vertono?
accetto anche consigli su quali argomenti soffermarmi maggiormente con lo studio.
Grazie e Buona Domenica.
salve ragazzi,
qualcuno che ha sostenuto l'esame a febbraio potrebbe dirmi più o meno come è strutturato e se lo avete trovato fattibile...
so che gli esami di sviluppo sono sempre molto difficili....grazie.
è mai possibile che nessuno abbia già sostenuto questo esame?
Ciao! io ho fatto l'esame di teorie e modelli a dicembre!Cosa vuoi sapere?
ciao grazie per aver risposto...volevo sapere la modalità, se è fattibile come esame dalle voci che si sentono non sembra essere facile... gli argomenti son tanti e difficili ...la professoressa è molto esigente? ci sono degli argomenti sui quali punta sempre o varia? grazie.
Allora per quanto riguarda le domande aperte non c'è difficoltà basta solo studiare molto bene gli argomenti e cmq escono quasi sempre gli stessi...il porblema è rappresentato dalle domande filtro visto che il tempo è pochissimo e sono abbastanza criptiche...
io sto studiando un pò dal libro e un pò dai riassunti...chissà se basta come studio?tu hai studiato dal libro?
Io avevo dei riassunti che mi ero fatta...ma ho studiato 4 mesi per questo esame...per prendere un misero 23...
scusami piccolalò ma questi riassunti non me li potresti mandare? li hai sul pc? io sono disperata è uno dei miei ultimi esami e vorrei passarlo al primo colpo ma mi spaventa davvero tanto..non ho tempo per fare riassunti l'esame è tra qualche giorno quindi magari se mi puoi aiutare mi faresti un grande piacere!! ti prego aiutami sono disperataaaaaa!!!
grazie per le informazioni piccolalò .