ciao a tutti
qualcuno ha fatto quest'esame??
mi potreste dare qualche informazione??
grazie mille
ciaùù
Questa discussione si intitola teorie e modelli dello sviluppo -aureli- nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti qualcuno ha fatto quest'esame?? mi potreste dare qualche informazione?? grazie mille ciaùù...
ciao a tutti
qualcuno ha fatto quest'esame??
mi potreste dare qualche informazione??
grazie mille
ciaùù
ciao!anche io volevo chiedere qualche informazione su questo esame,visto che lo devo dare ad aprile..mi potete dire com'è strutturato?quanto domande ci sono?mi hanno detto che è simile a quello di sviluppo,è vero?
so che ci sono domande di sbarramento e domande aperte.
so anche che il compito non è difficile, le domande sono tranquille ma le risposte che dai non sempre la soddisfano.....
di più, nin so
sapete se si studia tutto il libro? halp!!!![]()
Vale
non sono da fare i capitoli 2 e 6.......
non c'è nessuno che può ci può dire qualcosa in più sull'esame??
magari qualche domandina!!!!
ringrazio in anticipo
ciao ciao
rilancio la discussione...c'è qualche dritta utile per questo esame?
ho saputo che ci sono 5 domande a risposta multipla,ma non ho capito se sono valutative o a sbarramento,e 6 domande a risposta aperta!!!![]()
Beh come era l'esame?vi ricordate qualche domanda???
allora ragazzi,io oggi ho fatto l'esame e ci sono 5 domande di sbarramento( in cui possono esserci 1,2 tutte o nessuna risposta giusta...ovviamente non è specificato dalla prof, si presuppone che abbiamo una conoscenza base della materia......) poi ci sono 6 domande aperte. ed erano: hip, costuttivismo di piaget,teoria dell'apprendimento sociale, interesse dell'etologia a spiegare l'etogramma umano, approccio sociale di vygotskij e teoria dei sistemi dinamici.
lei pretende risposte chiare e inerenti alla domanda.
ragazzi speriamo bene!!!!!
ciao ciao
ciao daniela22 scusa ma le domande aperte di quante righe posso essere al max?
*ELe*
lei ha detto che metà pagina è sufficente....ma conta soprattutto riuscire a capire bene la domanda e centrare la risposta
A breve dovro' sostenere quest'esame volevo chiedere a chi gia l ha fatto... e valutazioni finali di ogni teoria sono importanti (i punti di forza e debolezza di ogni teoria)? Perchè sto un po tralasciando la parte finale di ogni capitolo...sono troppo ampi è difficile ricordare tutto.
Poi volevo sapere le domande sono generali o molto specifiche?
Grazie mille...confido in voi per una rispsta!!!
alla fine limiti e vantaggi di una teoria sono deducibili da ciò che è scritto precedentemente.io l'ho fatto un po' di tempo fa,ma rileggendo i post mi sono accorta che le domande sono quasi sempre le stesse.poi per ciò che ricordo le domande vertevano essenzialmente su argomenti specifici,per i quali non c'era bisogno di sapere punti di forza e debolezza.a me capitò lo sviluppo cognitivo secondo l'hip,l'approccio etologico,credo il linguaggio di vygotskij..
Grazie mille... sei gentilissima!!!
salve ragazzi qualcuno mi saprebbe dire le domande ipotetiche di questo benedetto esame???'ma è sempre con risposte aperte? risondeteeeeeeeeeee ciao ciao