Ciao qualcuno vende i libri di Perilli? A me servono: Storie e luoghi del gruppo; Gruppi; La Gestal Terapia del contatto emotivo... Sono di Benevento...Grazie
Questa discussione si intitola Teoria e tecnica della dinamica di gruppo- Perilli nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Ciao qualcuno vende i libri di Perilli? A me servono: Storie e luoghi del gruppo; Gruppi; La Gestal Terapia del ...
Ciao qualcuno vende i libri di Perilli? A me servono: Storie e luoghi del gruppo; Gruppi; La Gestal Terapia del contatto emotivo... Sono di Benevento...Grazie
scusami per il disturbo, ma sono in crisi con questo esame, o meglio con il libro "storie e luoghi del gruppo", non riesco a capire se dev'essere studiato in modo approfondito o in modo generico? Personalmente non lo trovo scorrevole, sicuramente è un mio limite, ma non riesco davvero a capire in che modo va studiato. Bisogna prendere in considerazione i concetti espressi in chiave pratica o bisogna saperlo tutto?
purtroppo non posso aiutarti poichè essendomi immatricolato nell'a.a. 2009/2010 non ho portato il libro in oggetto. mi dispiace.
comunque cerca di stare tranquilla/o perchè ti lasciano parlare abbastanza liberamente, certo facendo capire che i concetti si conoscono!
ciaociao
Anche io ho problemi con il libro storie e luoghi del gruppo, non so su cosa concentrarmi e poi lo trovo noioso, non riesco proprio a studiarlo..mamma mia!!!
ciao ragazzi, se vi interessa vendo i libri di Perilli:
-Benson., Gruppi, Sovera ed.,
-Genger S., Genger A., La Gestalt terapia del contatto emotivo, Mediterranee ed.,
-Perilli E., Ricerche in psicologia analitica, archetipica, gestaltica, Benedetti ed.,
contattatemi per email psiche.85@hotmail.it
ciao ragazzi, se vi interessa vendo i libri di Perilli:
-Benson., Gruppi, Sovera ed.,
-Genger S., Genger A., La Gestalt terapia del contatto emotivo, Mediterranee ed.,
-Perilli E., Ricerche in psicologia analitica, archetipica, gestaltica, Benedetti ed.,
contattatemi per email psiche.85@hotmail.it
Ciao....sono alla disperata ricerca di questi libri originali o fotocopiati: Storie e luoghi dei gruppi; Gruppi; La Gestalt terapia del contatto emotivo; fatemi sapere!!!
Salve a tutti qualcuno ha i riassunti di storie e luoghi del gruppo?xke nn e molto fattibile cm libro poco scorrevole grazie :-)
ciao a tutti. qualcuno di voi saprebbe dirmi il Prof. o assistenti cosa chiedono del testo per il laboratorio "sul destino" ?grazie
Esistono riassunti dei libri per questo esame???