ciao a tutti...il 25 ci sarà il terzo appello e io devo cominciare a studiare ex novo...non ho frequentato e nemmeno mai aperto i libri...sono sufficienti 3 settimane e qualche gg?!?!? fatemi sapere....ciauz!!!!
Questa discussione si intitola Teoria e tecnica dei test - Giannini (generale) nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti...il 25 ci sarà il terzo appello e io devo cominciare a studiare ex novo...non ho frequentato e ...
ciao a tutti...il 25 ci sarà il terzo appello e io devo cominciare a studiare ex novo...non ho frequentato e nemmeno mai aperto i libri...sono sufficienti 3 settimane e qualche gg?!?!? fatemi sapere....ciauz!!!!
la terza domanda chiedeva di costruire una batteria neuropsicologica. poi ce n'era una sul rolschac e l'altra non me la ricordo. poi mi informo meglio. per il resto le domande sono un pò su tutto, una delle cose che dice che mette un pò in difficoltà è che le domande chiuse non riguardano un argomento preciso, ma sono affermazioni su vari argomenti e se ne deve scegliere una.
l'altra chiedeva di spiegare la differenza tra test cognitivi e non cognitivi e indicarne li strumenti utilizzati(i test).
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>