ciao,
c'è nessuno che si ricorda qualche domanda o esercizio che ha nei precedenti appelli il prof?
la mia mail è trad.greco@libero.it
grazie
Chara![]()
Questa discussione si intitola Tecniche di ricerca e analisi dei dati nella sezione Facoltà di Psicologia di Genova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao, c'è nessuno che si ricorda qualche domanda o esercizio che ha nei precedenti appelli il prof? la mia mail ...
ciao,
c'è nessuno che si ricorda qualche domanda o esercizio che ha nei precedenti appelli il prof?
la mia mail è trad.greco@libero.it
grazie
Chara![]()
Chara
mi unisco all'appello di chara..
darò qst esame-incubo a settembre...qualcuno ha info da darci???
chara tu qdo lo dai? o lo hai già sostenuto??
grazie a tutti!
La causa fondamentale dei problemi del mondo di oggi è che gli stupidi sono spavaldamente sicuri di sé stessi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Bertrand Russel
Non ho ricevuta nessua risposta con info, solo altri colleghi che cercavano info,
speriamo a qualche buona anima.
Ma gli esercizi dell'esame assomigliano a queli pubblicati sul sito dal prof?
sepro di darlo il 21,
baci
Chara
Chara
mi hanno detto che oltre alle esercitazioni pratiche mette anche delle domande di teoria...6-7 se non sbaglio....io il 21 provo...almeno se non altro mi faccio un'idea...
cmq che non ci sia mai nessuno disposto a condividere informazioni non è una bella cosa...nè qui...nè sul forum sdf......cooperazione, questa sconosciuta!
La causa fondamentale dei problemi del mondo di oggi è che gli stupidi sono spavaldamente sicuri di sé stessi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Bertrand Russel
invece scusate, la parte sulla ricerca bibliografica -slide 4 - non penso la chieda...l'abbiamo studiata e applicata in tutte le salse!!!