anch io spero a settembre ....
Questa discussione si intitola Tecniche dell'intervista e del questionario nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; anch io spero a settembre .......
anch io spero a settembre ....
CARPE DIEM!!!

Ciao, c'è qualcuno che ha dato l' esame oggi?
Sì, io... ma non saprei che dire...

Chiaruzza, le domande erano tutte a crocette.. ti ricordi se c'èrano domande sul libro di Giovannini?..![]()
sì: tutte a crocette tranne tre o massimo quattro a riempimento.
Le domande sul Giovannini erano molte, credo proprio la maggiorparte. Quindi leggilo e rileggilo più volte, perché spesso sono molto generali, ma talvolta invece devi ricordarti proprio dei dettagli. Comunque tieni presente che
A) se hai capito bene i concetti alle domande rispondi, senza problemi
B) il compito è materialmente lo stesso che le ha lasciato la Lorito, quindi se hai già provato a dare l'esame in passato sai già di che si tratta!
In bocca al lupo!

Ok, grazie.... crepi il lupo!!!!![]()
Salve a tutti! qualcuno saprebbe dirmi x favore a che ora è l'esame di tecniche dell'intervista e del questionario con la prof.ssa Giangrasso che si terrà questo martedì 22?? sul sito delle prenotazioni non c'è,viene riportato solo "esame scritto" e non c'è orario!c'è l'orario dell'orale del 27....paranoia...
qualcuno mi sciolga il dubbio x favore!!!
grazie!!!![]()
ciao! scusate ma questo esame è solo scritto o anche orale??sul sito delle prenotazioni c'è scritto che l'orale dell'ultimo appello è il 27....oppure è solo la verbalizzazione??![]()
E' solo la verbalizzazione... ma guarda che è il 25, non il 27...
trovato...alle 12.non avevo letto i dettagli dell'esame..che esaurita!![]()
ah meno male!grazie chiaruzza!cmq sisi il 25,avevo sbagliato a scrivere!![]()
ci sono i risultati
CARPE DIEM!!!