Bah davvero! certe volte mi sembra proprio di essere in un film dell'orrore....comunque è strano che segui i miei post mah!!!!!!!!
Questa discussione si intitola Tecniche del colloquio psicologico (v.perilli) nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Bah davvero! certe volte mi sembra proprio di essere in un film dell'orrore....comunque è strano che segui i miei post ...
Bah davvero! certe volte mi sembra proprio di essere in un film dell'orrore....comunque è strano che segui i miei post mah!!!!!!!!
Ah comunque, visto che mi aspetto qualcosa di spiacevole....lo dico subito....la buttavo sul ridere!
Ciao a tutti, domani ho questo esame, ma mi è sorto un dubbio, qualcuno di voi sa cosa chiede il prof del testo "Terremoto"?Io l'ho studiato ma sono essenzialmente esperineze personali con rimandi filosofici e mitologici......grazie a chiunque risponda
Ciao, ma non ho capito bene i libri sono gli stessi dell'esame di Psicoterapia delle disfunzioni sessuali?
Grazie
Ragazzi in base a quello che ha detto il preside non c'è piu differenza tra frequentanti e non frequentanti. Quindi riassumendo quali sarebbero i libri da portare? Io da quello che ho capito dovrebbero essere:
- oltre l'io
- nuove frontiere per l'autonomia della psicologia
Poi?
Grazie
Salve a tutti io mi sono inserita solo oggi in questa discussione, ma volevo capire innanzitutto, il prof perilli è ancora il docente di questo corso e di quello di psicodimanica? se è così perchè c'è scritto "docente da nominare" nell'elenco die corsi? e se non è più lui i testi e i programmi restano gli stessi? io sono al II anno (a.a. 2010-2011) con indirizzo in Sessuologia e credo che chiamerò il prof. x avere queste info se nessuno di voi mi risponde.
ciao a tutti!
Qualcuno ha novità?
dunque i libri come hanno detto altri utenti sono:
- nuove frontiere per l'autonomia della psicologia (paris,perilli)
- oltre l'io (perilli,perilli)
- manuale del colloquio e dell'intervista (trentini)
c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame a dicembre e può darci maggiori info? anche riguardo a domande etc,etc,, grazie
Salve,ragazzi sapete nulla se Farnioli è il nuovo docente di Tecnica del colloquio psicologico?oppure è riconfermato Perrilli(padre)?
Grazie,non sapevo esattamente come si chiamasse il docente,lo avevo giusto sentito dire.Cmq io sulla piattagorma di e-learning trovo solo la materia ma il nome del docente non compare.
Grazie Hurrican3,sempre molto gentile,cmq ho mandato e-mail docente senza risposta.Sai qualè il metodo del docente?cmq io il 5 marzo sono all'Aq per
la Tozzi e tu?un in bocca al lupo per i prox esami ciao.
-------------------
Ultima modifica di riccarda15 : 04-03-2012 alle ore 20.52.50