Questa discussione si intitola Tasto "esci" nella sezione Aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum, appartenente alla categoria Il Forum di OPs; Originalmente inviato da 071Chomi Negli ultimi due giorni il pulsante ESCI nell'angolo in alto a destra, di fianco al pulsante ...
Ancora il tasto ESCI non funziona.
"The love could make you happy."
si lo vediamola cosa è stata segnalata, quindi bisogna solo avere pazienza..per ora se vuoi fare il logout la soluzione più semplice ed efficace è andare nella home page (www.opsonline.it) e cliccare da lì LOGOUT....
Sono nuova e negata di informatica. Non riesco a fare il log out causa pubblicità posta sull'angolo destro in alto della pagina e non riesco a trovare un'altra via per uscire...come fare?
Ciao GiuliaBenvenuta
Sì quell'orecchietta all'estremità della pagina impedisce il logout
Puoi disconnetterti andando sulla homepage del sito, qui http://www.opsonline.it/ nel riquadro celeste sulla sinistra
![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
esisteva già un altro thread su questo argomento perciò ho unito le discussioni
come puoi vedere il problema era stato già segnalato e nico aveva anche risposto, che poi è la stessa risposta che ti ha dato anche lucy
comunque se passi il mouse sulla linguetta senza cliccare, poi ti sposti e ci rivai(in poche parole la fai aprire e richiudere) il problema scompare e ti fa fare il logout...
grazie 1000!
p.s. anch'io adoro lucy!!!!
salve, oggi succede l'ennesima volta, e cioè non riesco a cliccare su "esci" per uscire dal forum, perchè si apre quella lingua pubblicitaria e nemmeno riprovando mi riesce. Cosa posso fare? capite bene che col forum che mi rimane aperto chiunque a casa potrebbe leggere le cose che ho scritto e non mi va. capita anche a qualcuno altro o sono l'unica ad avere questa difficoltà? Un grazie anticipato per il vostro aiuto![]()
io premo il pulsante "esci" muovendo il mouse da sinistra verso destra per ovviare al problema![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine

Si, è un problema che riscontriamo tutti, in questo thread era stato sollevato e sono state date alcune indicazioni: Tasto "esci"
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Maybe I was (I'm still) looking for someone who dressed on a sympathetic personality
come ha scritto crissangel, esisteva già un thread su questo argomento, perciò ho unito le discussioni
come puoi vedere il problema era stato già segnalato e sono state date anche delle soluzioni![]()
ok, andrò anch'io alla homepage. Grazie del suggerimento![]()
Avete tolto l'orecchietta malefica! Grazie!!!
![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
A me non funziona![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
no il problema c'è sempre.. fate come è stato scritto nelle pagine precedenti.. lo so è una seccatura, ma almeno è una soluzione![]()