Salve a tutti! sono passata in segreteria un paio di giorni fa per sapere qualcosa in più sulle tasse, e l'unica risposta che ho avuto (per giunta in malo modo) è stata "aspetta a casa, quando arrivano arrivano e le paghi..."
che dire, aspettiamo!
Questa discussione si intitola Tasse universitarie nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti! sono passata in segreteria un paio di giorni fa per sapere qualcosa in più sulle tasse, e ...
Salve a tutti! sono passata in segreteria un paio di giorni fa per sapere qualcosa in più sulle tasse, e l'unica risposta che ho avuto (per giunta in malo modo) è stata "aspetta a casa, quando arrivano arrivano e le paghi..."
che dire, aspettiamo!
Ragazzi io ho chiamato oggi in segreteria. Una signora molto antipatica, mi ha detto che non hanno ancora le tasse e che se entro il 20-25 ottobre non arrivano a casa andiamo all'università a ritirarle.
A volte la segreteria non è proprio utile![]()
Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!
Gente ma sapete se le tasse per chi è iscritto agli anni fuori corso arrivano comunque a casa o per punizione dobbiamo ritirarle noi in segreteria?![]()

Io sono stata ieri in segreteria a chiedere proprio questo, visto che a marzo sono fuori corso. Un signore molto gentile (una volta tanto ne becco uno gentile!) mi ha detto che le tasse dovrebbero arrivare comunque a casa. Nel caso entro 15 giorni dalla scadenza ancora non arrivano, si va in segreteria a ritirare il bollettino
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

e per quanto riguarda il modello isee????si consegna in segreteeria dopo aver pagato le tasse????
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
ragazze e ragazzi , se vi può essere d'aiuto questo mio suggerimento, io spedisco il certificato ISEE tramite e-mail scannerizzando il documento , ovviamente tramite la ns email studenti-CEDA, alla cortese attenzione della Signora Sonia Viscusi al seguente indirizzo: sonia.viscusi@unina2.it , richiedete la conferma di ricezione del messaggio flagando su in alto ! Questo è il secondo anno che lo faccio su indicazione della responsabile dell' ufficio amm.vo, utilizziamo i servizi che ci mettono a disposizione LA NS POSTA ELETTRONICA STUDENTI!
Ultima modifica di Ajjpiglia : 10-10-2010 alle ore 19.04.27
l'ho fatto l'anno scorso e ha funzionato , l'ho inviato anche a settembre e la signora Viscusi l'ha ricevuto e letto !!! Non lo troverai scritto da nessuna parte perchè dopo tante richieste inviate tramite e- mail l'anno scorso per impossibilità di andare in facoltà a consegnarlo alla fine mi hanno dato l'indirizzo e la persona esatta a cui inviarlo !!! Provare per credere ...male che vada ti rispondono , al momento non ho ricevuto nessun dissenso !
Ultima modifica di Ajjpiglia : 10-10-2010 alle ore 20.44.09

ma l'ISEE non si consegna insieme alla ricevuta di pagamento???