Buongiorno a tutti!
Ho notato che non è ancora presente un thread riguardante le tasse univesitarie per l'A.A.2010/2011,quindi eccolo qui!
Saluti!![]()
Questa discussione si intitola Tasse universitarie nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Buongiorno a tutti! Ho notato che non è ancora presente un thread riguardante le tasse univesitarie per l'A.A.2010/2011,quindi eccolo qui! ...
Buongiorno a tutti!
Ho notato che non è ancora presente un thread riguardante le tasse univesitarie per l'A.A.2010/2011,quindi eccolo qui!
Saluti!![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-04-2012 alle ore 18.26.30 Motivo: Modifiche al titolo.

qualcuno sa quando bisogna pagarle....di solito arrivano a casa entro settembre, adesso siamo ad ottobre e niente!
vabbè ottobre è cominciato appena oggi,quindi penso bisognerà aspettare almeno una decina di giorni se non di più...
Di solito la tassa andava pagata entro novembre (se non erro), ma quando i bollettini arrivano in ritardo fanno slittare il termine massimo di pagamento..o almeno questo è quello che hanno sempre fatto
ragazzi non preoccupatevi...quando si tratta di pagamenti la sun non dimentica!!!!!!![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ragazze/i ma a voi è arrivato il bollettino dell'iscrizione?A me ancora nulla...![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Ragazzi avete saputo qualcosa riguardo alle tasse?....grazie e buona giornata
Ragazzi non so se è il thread giusto..scusate se eventualmente fosse quello errato.
Io mi laureo o a gennaio o a marzo del 2011. Come devo comportarmi con il pagamento tasse? Le pago ed aspetto il rimborso o non le pago affatto?
Grazie
Sii sempre come il mare, che si infrange sugli scogli e trova sempre la forza di riprovarci...
Jim Morrison
![]()
Allora,ragazze,se siete sicure di riuscire a laurearvi entro marzo 2011 potete tranquillamente non pagarle perchè le tasse precedenti vi coprono fino a questa data... ma se qualcosa(corna facendo!)dovesse andar storto e non ci riusciste,dovrete pagare queste con in più la mora(più ovviamente la seconda e la terza rata,ossia quelle di gennaio e marzo)... per essere sicure sì,in effetti potreste pagarle lo stesso e aspettare poi il rimborso... ma non so quando l'avrete a dire il vero!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 06-10-2010 alle ore 11.33.23
Ricevuto! Considerando la lentezza della burocrazia SUN.. preferisco pagare la mora poi..^_^
Grazie mille!
Sii sempre come il mare, che si infrange sugli scogli e trova sempre la forza di riprovarci...
Jim Morrison
![]()