Ciao ragazze/i...ho un dubbio, è vero che con Uniweb se non hi pagato le tasse non puoi dare gli esami?non parlo di registrazione...
Ed è vero che anche se ti sei laureato a febbraio se vuoi provare gli esami della magistrale non si può?
Questa discussione si intitola Tasse nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazze/i...ho un dubbio, è vero che con Uniweb se non hi pagato le tasse non puoi dare gli esami?non ...
Ciao ragazze/i...ho un dubbio, è vero che con Uniweb se non hi pagato le tasse non puoi dare gli esami?non parlo di registrazione...
Ed è vero che anche se ti sei laureato a febbraio se vuoi provare gli esami della magistrale non si può?
riporto in auge il topic
e vi espongo il problema
ho pagato la rata di marzo scaricando il bollettino da uniweb
bollettino neutro, senza distinzione tra la rata di marzo o maggio
bene
ora controllo uniweb
e risulta pagata la rata di maggio e non quella di marzo
cioè non vorrei dovere ripagare un'altra rata entro il 15 perchè uniweb è impazzito!
ad ogni modo lunedì chiamo...
... ma hai fatto un MAV? perche ci sono due codici uno per una rata l'altro per l'altra, ieri mii sono arrivati i bollettini e li ho trovato i codici... li hai inseriti o dati alla banca?
mmmm...io ho semplicemente scaricato il bollettino da uniweb...in cui non ti chiede alcun codice, se non il numero del conto corrente e i dati personali...
l'ho pagata a fine febbraio, e i bollettini sono arrivati oggi...
ma sono 4 anni che faccio così e non ho mai avuto problemi...boh lunedì chiamerò!
é proprio vero.... se non paghi le tasse non puoi fare gli esami (naturalmente direi) e se ti laurei a febbraio (essendo già l'anno accademico successivo) non puoi iscriverti all'università ergo non puoi fare esami, a meno che tu non paghi i corsi che fai, allora puoi farli...
Ciao ragazzi ma è vero che se uno si laurea dopo ottobre e prima di dicembre deve pagare la tassa di 500 euro e non gli viene rimborsata??
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny