Ciao a tutti! Ho iniziato il tirocinio da marzo di quest'anno e vorrei chiedere se qualcuno sa qualcosa della tassa da pagare...il Sort mi aveva detto che il bollettino sarebbe uscito sul sito della facoltà, ma non ho mai trovato nulla.....
Grazie!
Questa discussione si intitola tassa tirocinio nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti! Ho iniziato il tirocinio da marzo di quest'anno e vorrei chiedere se qualcuno sa qualcosa della tassa ...
Ciao a tutti! Ho iniziato il tirocinio da marzo di quest'anno e vorrei chiedere se qualcuno sa qualcosa della tassa da pagare...il Sort mi aveva detto che il bollettino sarebbe uscito sul sito della facoltà, ma non ho mai trovato nulla.....
Grazie!
Ciao! Io ho pagato una tassa che è poi l'assicurazione contro danni eventuali a te o all'istituzione in cui lavori che potresti causare... Però il bollettino me lo ha fornito la Segreteria dell'Università al momento della richiesta per fare il tirocinio... strano che a te non abbiano detto nulla! Prova a sollecitare!
Grazie tante!!!!
Infatti in segreteria mi hanno stampato il bollettino....mi avevano detto solamente che sarebbe uscito sul sito!
Sissa111
ciao ragazzi!!!Ma di che tassa parlate?Io ho quasi finito il primo semestre ma non ho pagato nulla...solo inizialmente 160 o 161 euro...![]()
![]()