RICERCATO UFFICIALE
Duccio io ho bisogno di una tua consulenza,non so come devo dirtelo.Se non salti fuori entro due ore,sono costretta a trovarti ed ucciderti.Apparte gli scherzi,devo parlarti.Quindi fatti vivo.Grazie mille
. Babi.
Questa discussione si intitola TASSA DI 3483243948329432 Milioni di euro sulla testa di Duccio nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltā di Psicologia; RICERCATO UFFICIALE Duccio io ho bisogno di una tua consulenza,non so come devo dirtelo .Se non salti fuori entro due ...
RICERCATO UFFICIALE
Duccio io ho bisogno di una tua consulenza,non so come devo dirtelo.Se non salti fuori entro due ore,sono costretta a trovarti ed ucciderti.Apparte gli scherzi,devo parlarti.Quindi fatti vivo.Grazie mille
. Babi.
Mandagli un messaggio privato. Comunque credo sia in vacanza: se non erro, aveva anche aperto un apposito topic.
Sė, Duccio č in vacanza.
Anche i mod si riposano, strano ma vero![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS

[Qndo la festa comincerā tu sarai regina,tutta la gente ti guarderā ti guarderā stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08