Ragazzi,continuiamo a scrivere qui circa il dissenso contro la legge 133/2008, la Manovra Finanziaria “Tremonti” (Decreto Legge 31.5.2010 n. 78) e il disegno di legge "Gelmini" (n. 1905).
Questa discussione si intitola Sun - psicologia nella sezione I Social Groups Forum, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ragazzi,continuiamo a scrivere qui circa il dissenso contro la legge 133/2008, la Manovra Finanziaria “Tremonti” (Decreto Legge 31.5.2010 n. 78) ...
Ragazzi,continuiamo a scrivere qui circa il dissenso contro la legge 133/2008, la Manovra Finanziaria “Tremonti” (Decreto Legge 31.5.2010 n. 78) e il disegno di legge "Gelmini" (n. 1905).
Documenti ufficiali o meno non giustificano il trattamento che ci hanno riservato!
E' innegabile il clima che ha circondato l'Università,lo stress e l'ansia generati dalle loro azioni che non hanno avuto alcun riscontro positivo ed è stato deleterio!
Mi rendo conto che mi sforzo di comunicare un concetto ad una persona che si rifiuta di comprendere e che fatica a vedere realmente come stanno i fatti!
Pazienza!
Ma veramente?
Peccato che molti di noi si ritrovino a dover sostenere l'esame dopo aver ricevuto una comunicazione solo qualche giorno prima.
Che magra consolazione..
Ad ogni modo i docenti hanno messo le date che a loro più aggradava!
Quindi secondo il tuo ragionamento tutti noi parliamo a vanvera.
Sei fuori strada,rifletti prima di parlare altrimenti si rischia di fare pessime figure!
C'è un problema di fondo che sta sensibilizzando negativamente tutti gli studenti e personalmente non capisco come tu possa essere cosi inflessibile e ceca di fronte all'evidenza!
Non sei d'accordo con il nostro malcontento?
Benissimo,evita di scrivere considerando che non puoi supportare la tua tesi in vista degli ultimi risvolti universitari!
Ti fa onore questa risposta.
Ops,mi sono perso qualcosa...tu in tutto ciò cosa stai protestando?
Non è questione di disagio o meno.I confronti tra le persone devono essere costruttivi ed avere un rigore logico.
Tutto questo è inutile e si trasforma solo in una futile e sterile polemica