... Sembra che arrivi entro un paio di giorni... speriamo... mah...
Questa discussione si intitola Studiare su un libro "non ancora uscito" nella sezione Storie di ordinaria... disorganizzazione!!, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ... Sembra che arrivi entro un paio di giorni... speriamo... mah......
... Sembra che arrivi entro un paio di giorni... speriamo... mah...
Ultima modifica di marcheseblu : 03-11-2004 alle ore 13.24.19
"La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"
Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]
*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*
*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
Visita il sito di Altra Psicologia
grrrrrrrrrr da noi a napoli è capitato tre volte!! filosofia, pedagogia e ora sviluppo.........................................![]()
Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
sono soltanto animali.(T.W.Adorno)
<buona visione>
Vegan Life!
Il mio sito italo-spagnolo*click*

anche a me è successo alcune volte
addirittura l'ultima volta l prof ci ha fatto avere il libro in formato pdfperchè non era stato ancora pubblicato "ufficialmente"
![]()
www.milanopsicologa.it
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Figurati che, quando ho dovuto scegliere il piano di studi del triennio per psicologia clinica (a Padova, nel 2001, vecchio ordinamento) avevo scelto un esame che si chiamava "psicoterapia". L'insegnamento non venne mai attivato, ma convincere l'Uni di Pd a cambiarlo ha richiesto alcuni mesi di feroci discussioni. Meditate gente...
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Pienamente d'accordo!
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Dei tesi sui quali dovrei studiare non sono reperibili in italia.
E le dispense fanno cagare.
Va beh.