Mi sbaglio o Pizzaman è al momento chiuso?
Cmq vi quoto sulle ragazze dell'Alimentari di Via Calvi, dove è fondamentale spiegarsi bene per avere il panino desiderato![]()
Questa discussione si intitola Strani personaggi alla torretta nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Mi sbaglio o Pizzaman è al momento chiuso? Cmq vi quoto sulle ragazze dell'Alimentari di Via Calvi, dove è fondamentale ...
Mi sbaglio o Pizzaman è al momento chiuso?
Cmq vi quoto sulle ragazze dell'Alimentari di Via Calvi, dove è fondamentale spiegarsi bene per avere il panino desiderato![]()
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Davvero è chiuso Pizzaman?
Comunque, direi che nella nostra facoltà manca qualcheduno che ci
faccia da mangiare.. voglio dire, c'è chi suona, chi canta..
..se ci fosse un pizzaiolo, magari napoletano,
che ci cucinasse le pizze..![]()
![]()
[ovviamente intendo proprio dentro la facoltà]
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

oggi evito di fare come ieri prchè questo 3d mi ha fatto morire da ridere..ancora ripenso ai pilastri di caffè vienna che come dice duccio dovevano essere pezzi di un razzo![]()
[Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08
Ah mi e' venuta in mente una cosa di quella pasticceria all'angolo di via della torretta dove fa anche da ristorante.. fanno i primi ecc... Praticamente ci andai con un amico, io chiesi gli spaghetti alla carrettiera e il mio amico i maccheroni alla carrettiera... Prende l'ordinazione... poi si gira e ci implora prima poi chiedendocelo con maggiore fermezza di prendere un tipo di pasta uguale senno' il cuoco la brontolava........................................ .... Cioe' ma si puo'??? Un s'e' mai sentito che ad un ristorante ti obbligano a prendere un piatto invece che un altro...ahahaha... Insomma si prese la stessa cosa..... poi invece ci porta quello che avevamo chiesto originariamente dicendoci che poi aveva fatto come aveva chiesto... Certo che la gente e' parecchio strana... Una volta poi sempre li praticamente ero con degli amici ed eravamo gli unici clienti... si usci' dal bar..e neanche si chiuse la porta che il gestore si mise ad urlare contro la donnina trattandola di merda e scaraventando addirittura non so se un bicchiere o una forchetta contro la porta che avevamo appena chiuso..... Roba da matti... Cmq sia si mangia bene e a prezzi ottimie un giorno comunque sono queste le persone di cui dovremo prenderci cura......................
![]()
![]()
![]()
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
mi dispiace Duccio ma, a parte i ligiti a cui ho assistito anch'io
, una volta l'ho visto intento in approfondite ispezioni nasali
. Da allora non ci ho messo più piede
Aspetta non ci vado quasi mai...A parte che non ha trattato male me ma la tizia li dentro quando noi eravamo andati via... Con me sono sempre stati molto gentili... a parte la scena strana della pasta... Ma cmq ci saro' stato un paio di volte a pranzo (piu' economico del pinar e sempre abbastanza vuoto anche se il Pinar e' ottimo come cibo)...e a prendere il caffe' qualche volta ... Ma non e' che ci vado sempre...
Cmq c'e' una cosa poi che vorrei raccontarvi ma proprio non posso..riguarda proprio il pinar...... ma forse e' un po' troppo oltre questa...................................quindi me la tengo per me..... Ehehehe lo so sono stronzo...vi scarto la caramella e poi non ve la do...![]()
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Però anche l'omino pelato del Pinar ha il suo perchè....![]()
Ehm fabri................ via non dico niente...magari in pvt per chi brucia dalla voglia di sapere...................![]()
Non conviene mica a pizzaman...Hanno sempre un monte di gente ... A fare 2.80' a pasto ci perdono e basta
Secondo me, per quanto riguarda le convenzioni, vale la stessa cosa per il Pallaio e per il ristorante "Il povero pesce"

[Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08