+ Rispondi alla discussione
Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 305

Strani personaggi alla torretta

Questa discussione si intitola Strani personaggi alla torretta nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Mi sbaglio o Pizzaman è al momento chiuso? Cmq vi quoto sulle ragazze dell'Alimentari di Via Calvi, dove è fondamentale ...

Partecipante Esperto GIANMA88 potrebbe presto diventare famosoGIANMA88 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di GIANMA88

Riferimento: Strani personaggi alla torretta

Mi sbaglio o Pizzaman è al momento chiuso?

Cmq vi quoto sulle ragazze dell'Alimentari di Via Calvi, dove è fondamentale spiegarsi bene per avere il panino desiderato
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante Super Figo ScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da GIANMA88 Visualizza messaggio
    Mi sbaglio o Pizzaman è al momento chiuso?

Cmq vi quoto sulle ragazze dell'Alimentari di Via Calvi, dove è fondamentale spiegarsi bene per avere il panino desiderato
    Davvero è chiuso Pizzaman?

Comunque, direi che nella nostra facoltà manca qualcheduno che ci
    faccia da mangiare.. voglio dire, c'è chi suona, chi canta..
    ..se ci fosse un pizzaiolo, magari napoletano,
    che ci cucinasse le pizze..

[ovviamente intendo proprio dentro la facoltà ]

C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.

{William Shakespeare}

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Veramente Figo valejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di valejenny

oggi evito di fare come ieri prchè questo 3d mi ha fatto morire da ridere..ancora ripenso ai pilastri di caffè vienna che come dice duccio dovevano essere pezzi di un razzo
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Ah mi e' venuta in mente una cosa di quella pasticceria all'angolo di via della torretta dove fa anche da ristorante.. fanno i primi ecc... Praticamente ci andai con un amico, io chiesi gli spaghetti alla carrettiera e il mio amico i maccheroni alla carrettiera... Prende l'ordinazione... poi si gira e ci implora prima poi chiedendocelo con maggiore fermezza di prendere un tipo di pasta uguale senno' il cuoco la brontolava........................................ .... Cioe' ma si puo'??? Un s'e' mai sentito che ad un ristorante ti obbligano a prendere un piatto invece che un altro...ahahaha... Insomma si prese la stessa cosa..... poi invece ci porta quello che avevamo chiesto originariamente dicendoci che poi aveva fatto come aveva chiesto... Certo che la gente e' parecchio strana... Una volta poi sempre li praticamente ero con degli amici ed eravamo gli unici clienti... si usci' dal bar..e neanche si chiuse la porta che il gestore si mise ad urlare contro la donnina trattandola di merda e scaraventando addirittura non so se un bicchiere o una forchetta contro la porta che avevamo appena chiuso..... Roba da matti... Cmq sia si mangia bene e a prezzi ottimi e un giorno comunque sono queste le persone di cui dovremo prenderci cura......................

Partecipante Assiduo sarjay22 è sulla buona strada L'avatar di sarjay22

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Certo che la gente e' parecchio strana... Una volta poi sempre li praticamente ero con degli amici ed eravamo gli unici clienti... si usci' dal bar..e neanche si chiuse la porta che il gestore si mise ad urlare contro la donnina trattandola di merda e scaraventando addirittura non so se un bicchiere o una forchetta contro la porta che avevamo appena chiuso..... Roba da matti... Cmq sia si mangia bene e a prezzi ottimi e un giorno comunque sono queste le persone di cui dovremo prenderci cura......................
    come fai a tornarci tutte le volte dopo che sai che fanno scene del genere?!...io non darei i miei soldi a persone che trattano la gente in questo modo...
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Neofita ginandro è sulla buona strada

mi dispiace Duccio ma, a parte i ligiti a cui ho assistito anch'io , una volta l'ho visto intento in approfondite ispezioni nasali . Da allora non ci ho messo più piede

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Aspetta non ci vado quasi mai...A parte che non ha trattato male me ma la tizia li dentro quando noi eravamo andati via... Con me sono sempre stati molto gentili... a parte la scena strana della pasta... Ma cmq ci saro' stato un paio di volte a pranzo (piu' economico del pinar e sempre abbastanza vuoto anche se il Pinar e' ottimo come cibo)...e a prendere il caffe' qualche volta ... Ma non e' che ci vado sempre...

Cmq c'e' una cosa poi che vorrei raccontarvi ma proprio non posso..riguarda proprio il pinar...... ma forse e' un po' troppo oltre questa...................................quindi me la tengo per me..... Ehehehe lo so sono stronzo...vi scarto la caramella e poi non ve la do...

Partecipante Super Figo ScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinareScarpetteRosa è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ScarpetteRosa

Aspetta non ci vado quasi mai...A parte che non ha trattato male me ma la tizia li dentro quando noi eravamo andati via... Con me sono sempre stati molto gentili... a parte la scena strana della pasta... Ma cmq ci saro' stato un paio di volte a pranzo (piu' economico del pinar e sempre abbastanza vuoto anche se il Pinar e' ottimo come cibo)...e a prendere il caffe' qualche volta ... Ma non e' che ci vado sempre...

Cmq c'e' una cosa poi che vorrei raccontarvi ma proprio non posso..riguarda proprio il pinar...... ma forse e' un po' troppo oltre questa...................................quindi me la tengo per me..... Ehehehe lo so sono stronzo...vi scarto la caramella e poi non ve la do...
    Io non sopporto la cameriera che lavora nella Pasticceria, quindi.. adieu!
    La gentilezza è fondamentale per me

Ora però, Duccio, dicci del Pinar susususususu!

C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.

{William Shakespeare}

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Però anche l'omino pelato del Pinar ha il suo perchè....

Ehm fabri................ via non dico niente...magari in pvt per chi brucia dalla voglia di sapere...................

Partecipante Assiduo camo1986 è sulla buona strada L'avatar di camo1986

Ehm fabri................ via non dico niente...magari in pvt per chi brucia dalla voglia di sapere...................
    ahahaha stiamo creando un thread di mafiosi e di omertosi.... Bravi bravi..continuate cosi'..e in caso usate i messaggi privati...
    eddaaaaaaaaaaai.......oh diccelo!

Partecipante Esperto amnesiac è sulla buona strada

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    Davvero è chiuso Pizzaman?

Comunque, direi che nella nostra facoltà manca qualcheduno che ci
    faccia da mangiare.. voglio dire, c'è chi suona, chi canta..
    ..se ci fosse un pizzaiolo, magari napoletano,
    che ci cucinasse le pizze..

[ovviamente intendo proprio dentro la facoltà ]
    non si potrebbe fare un accordo tra pizzaman e la facoltà?

Non conviene mica a pizzaman...Hanno sempre un monte di gente ... A fare 2.80' a pasto ci perdono e basta

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Secondo me, per quanto riguarda le convenzioni, vale la stessa cosa per il Pallaio e per il ristorante "Il povero pesce"

Partecipante Veramente Figo valejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinarevalejenny è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di valejenny

Ah mi e' venuta in mente una cosa di quella pasticceria all'angolo di via della torretta dove fa anche da ristorante.. fanno i primi ecc... Praticamente ci andai con un amico, io chiesi gli spaghetti alla carrettiera e il mio amico i maccheroni alla carrettiera... Prende l'ordinazione... poi si gira e ci implora prima poi chiedendocelo con maggiore fermezza di prendere un tipo di pasta uguale senno' il cuoco la brontolava........................................ .... Cioe' ma si puo'??? Un s'e' mai sentito che ad un ristorante ti obbligano a prendere un piatto invece che un altro...ahahaha... Insomma si prese la stessa cosa..... poi invece ci porta quello che avevamo chiesto originariamente dicendoci che poi aveva fatto come aveva chiesto... Certo che la gente e' parecchio strana... Una volta poi sempre li praticamente ero con degli amici ed eravamo gli unici clienti... si usci' dal bar..e neanche si chiuse la porta che il gestore si mise ad urlare contro la donnina trattandola di merda e scaraventando addirittura non so se un bicchiere o una forchetta contro la porta che avevamo appena chiuso..... Roba da matti... Cmq sia si mangia bene e a prezzi ottimi e un giorno comunque sono queste le persone di cui dovremo prenderci cura......................
    SONO A DIETA DUCCINO TESPRPO E TE PARLI DI PASTA..MI FAI MORIRE DA RIDERE Sù COSA SAI DEL TIPO DEL PINAR.....!?CONFESSA
    strano il tipoooooooooooooooooo
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

+ Rispondi alla discussione
Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo