L'altra sera mi è capitata una situazione a dir poco strana: sono uscita con un ragazzo per la prima volta, abbiamo fatto un giro, abbiamo bevuto un pò e dopo "fumato". Poi ci siamo appartati e, complici anche l'alcool e il fumo, abbiamo cominciato a baciarci..e,una cosa tira l'altra, a fare, poi,sesso. Per farla breve, mi è preso una specie di trip strano,come un sonno durante il quale però mi muovevo comunque: in pratica fisicamente ero lì e ricambiavo baci e quant'altro, seppur con poco coinvolgimento, ma mentalmente ero totalmente assente, avevo gli occhi sempre chiusi o socchiusi ed era come se sognassi: vedevo noi 2 come se stessi all'esterno,come se fossi un terzo che ci guardava fare sesso e mi vedevo moooolto più grassa di come sono in realtà. Era una sensazione orribile, che m'impediva al momento di vivere la situazione con tranquillità.
In effetti io sono leggermente in sovrappeso e proprio l'altro giorno, pesandomi, mi sono accorta di aver messo 2 kg. Questa cosa mi ha sicuramente turbata e i kg in più sono sempre stati un'ossessione durante i miei 22 anni. Quindi, collegando tutto, penso di aver avuto quella specie di trip proprio per questo: credo fosse un'espressione di una mia profonda paura,la paura di non piacere per i chili di troppo, la paura d'ingrassare ancora,senza riuscire a fermarmi.
Voi che ne pensate? Credete anche voi che sia per questo motivo? E magari anche perchè questo ragazzo non mi piaceva, non lo conoscevo e avevo i miei soliti sensi di colpa (anche se non so cosa possa c'entrare precisamente). Grazie in anticipo![]()

LinkBack URL
About LinkBacks