come è andataaaaaaaaaaa??????io 22/30!!!!
Questa discussione si intitola storia e metodi della psicologia - sdoia nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; come è andataaaaaaaaaaa??????io 22/30!!!!...
come è andataaaaaaaaaaa??????io 22/30!!!!
Salve a tutti.
Avete notizie in merito alla/alle sedi degli esami?
Devo sostenere Storia e metodi con Sdoia il 01/06 e ancora non si sa né se verremo divisi in più gruppi, né la sede degli esami.
Sdoia non risponde alle email e io devo chiedere un permesso al lavoro...
Vabbé a parte le polemiche, qualcuno di voi è di Roma e deve sostenere l'esame il primo?
Magari ci organizziamo per muoverci insieme.
Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti! Qualcuno sa la sede dell'esame di lunedi? Io ho provato a telefonare al prof per ben tre volte e nn l'ho mai trovato...su internet nn c'è scritto niente o almeno spero di nn averlo letto io...!!![]()
Ciao a tutti,
sapete dirmi se l'esame di Sdoia sarà solo scritto?Perchè sapevo che era scritto e orale ma sugli appelli c'è scritto, sotto modalità d'esame, "scitto". Inoltre io sono del terzo anno e dovrei sostenere questo esaem, il secondo libro io nn lo dovrei portare vero?
Grazie tante Cleopatra, ma le domande saranno chiuse?e qunate in tutto?Scusami....
Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........scusate ma sapete dirmi se le domande sn abbordabili o meno?
cioè le domande sono molto specifiche?chiede le date(come cojoundian)?ditemi vi prego, sn in crisi:?
Allora di domande con le date ce n'era una ed era (mi sembra)quella della nascita della psicologia-wundt...se posso darti un consiglio,vai su la parte di questo sito dove ci sono gli appunti...c'è il riassunto del libro di storia..io ho studiato su quello perche ti riporta le cose importanti da sapere...sono un pò di pagine ma è concreto e molto chiaro...invece di studiarlo sul libro originale...Calcola che Cojoundian per me è stato un vero e proprio incubo...a dicembre ero arrivata al terzo anno e ancora dovevo dare storia!!
Se studi bene le domande sono fattibili...tranquilla che nn creano confusione!Anche quelle della parte statistica sono veramente facilissime!Io l'avevo qualke domanda ma nn le ritrovo più..cmq controllo e se ne ricordo qualcuna te le scrivo entro domani!ok?in bocca al lupo!![]()
![]()
quini mi consigli di studiare sugli appunti ke cono su questo sito?
..io ho studiato su quelli...perche riporta tutte le correnti con le varie teorie..certo se scegli di studiare sul riassunto devi studiare poi tutto...è fatto molto bene!