ma il testo d'esame per storia delle comunicazioni di massa per la prof.Guarnieri è a scelta o ce n'è uno obbligatorio?se si quale?grazie!
Questa discussione si intitola storia delle comunicazioni di massa nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ma il testo d'esame per storia delle comunicazioni di massa per la prof.Guarnieri è a scelta o ce n'è uno ...
ma il testo d'esame per storia delle comunicazioni di massa per la prof.Guarnieri è a scelta o ce n'è uno obbligatorio?se si quale?grazie!
C'è "L'ammazzabambini" della Guarnieri e poi da fare delle pagine su "Mediastoria" di Ortoleva, poi se vai in libreria c'è da scegliere 1 articolo di quelli che lei ha messo a disposizione... Non credo ci sia altro anche perchè 3 crediti...
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Anche io quando lo feci i libri erano questi..... Ora so invece che mediastoria va fatto tutto.....
Quindi ricapitolando:
- Ammazzabambini
- Mediastoria
- Articolo sull'infanticidio o l'altro che non ricordo a scelta....... (si trovano entrambi in libreria)
Chris
garzie mille!
ah,solo1cosa:il prezzo di entambi i libri?
Io l'ho comprati un anno fa ma non credo siano variati..
Mediastoria: 11.00€
L'ammazzabambini: 15.00€
l'articolo da fare x storia delle comunicazioni di massa è non si trova nè in libreria nè in copisteria..
Strano..... Sono sempre stati in libreria............ Io li presi lì.............![]()
![]()
![]()
Chris

serial killer era l' altro articolo....ancora me lo ricordo da quanto era contorto e peso da leggere...![]()
[Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin