Ragazzi chi di voi ha scelto quest'esame come attività formativa a scelta?visto che il prof chiede uno dei primi sei capioli mi potete dire per cortesia i titoli perchè io ho un libro dverso e non saprei trovare gli argomenti?vi pregoooo
Questa discussione si intitola Storia della scienza- esame a scelta nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Ragazzi chi di voi ha scelto quest'esame come attività formativa a scelta?visto che il prof chiede uno dei primi sei ...
Ragazzi chi di voi ha scelto quest'esame come attività formativa a scelta?visto che il prof chiede uno dei primi sei capioli mi potete dire per cortesia i titoli perchè io ho un libro dverso e non saprei trovare gli argomenti?vi pregoooo
io l ho fatto come esame a scelta(mandando una tesina al professore),i capitolo sono:1)la variazione allo stato domestico;2)la variazione in natura;3) la lotta per l esistenza;4)la selezione naturale; 5)le leggi della variazione; 6)difficoltà della teoria; conclusione.
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!
sia il mio sia i voti che ho sentito sono tutti alti
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!

ciao principessa...ma la tesina deve incentrarsi su questi sei capitoli???![]()

quindi approfondisco sono uno di questi sei capitoli giusto???ma la tesina quanto deve essere lunga???grazie per le news!!!![]()
Ragazzi, ciao...
sono iscritta a valutazione e consulenzxa clinica...6fc...ho visogno di un esame entro il 19 Febbraio se voglio sperare di laurearmi...
qualcuno mi sa spiegare quesdt'esame qual'è, se è della 509 poichè solo di quell'ordinamento li posso sostenere...in cosa consiste?
Grazie fatemi sapere
Ragazzi io la tesina l ho fatta di sei pagine..ora vediamo un pò..cmq grazie delle info.. ma sapete se l esame a scelta fa media come voto?

sisis da quello che sò io l'esame a scelta fa media...grazie mille per queste informazioni!!!!![]()
Ragazzi, ciao...
sono iscritta a valutazione e consulenzxa clinica...6fc...ho visogno di un esame entro il 19 Febbraio se voglio sperare di laurearmi...
qualcuno mi sa spiegare quesdt'esame qual'è, se è della 509 poichè solo di quell'ordinamento li posso sostenere...in cosa consiste?
Grazie fatemi sapere
mi ha messo 28!si cmq anche la segreteria mi ha confermato che il voto fa media..