SpettacolareOriginariamente postato da Hoghemaru
credo sia ancora in polonia
cmq sia, per un eventuale incontro di natale sono già pronto!
http://www.opsonline.it/gallery/data...000313-med.JPG
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola storia della filosofia moderna e contemporanea nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originariamente postato da Hoghemaru credo sia ancora in polonia cmq sia, per un eventuale incontro di natale sono già pronto! ...
SpettacolareOriginariamente postato da Hoghemaru
credo sia ancora in polonia
cmq sia, per un eventuale incontro di natale sono già pronto!
http://www.opsonline.it/gallery/data...000313-med.JPG
![]()
![]()
![]()
![]()
sonosoloio il numero purtroppo è una cosa riservata, ma se devi comunicare qualcosa puoi rivolgerti a me vedo che si puo fare......
grazie, ci pensero..ancora 3 giorni e torno.. stanotte, a Varsavia, e caduta la neve.. oggi il mondo qua e tutto bianco...
![]()
immagino lo spettacolo.. perchè non ci posti qualche foto.... io sono innamorato della polonia, non ci sono mai stato ma è un mio grande desiderio.... approposito ho fatto la telefonata a chi sai tu ha detto che domani fa uscire
il sole
già che ci stai chiedigli se mi fa passare la febbre...![]()
"ci sono solo due persone delle quali mi fido: una sono io, l'altra non sei tu"
![]()
![]()
Fondatore della Setta dei Vendicatori
![]()
Unisciti anche tu! --> *CLICK*
*tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista*
membro della Lega dei Gentiluomini Straordinari
nonchè
(mica pizza e fichi...
)
*www.no1984.org*
Happy Admin di WWW.HAPPY-METAL.IT - il primo portale metal che ti rallegra la vita!!!
ZITTO TU CHE SEI UN PECCATORE!!!!!
anche io sono in crisi con storia della filosofia, a scuola non l'ho manco fatta molto bene e su tanti concetti ho delle lacune indescrivibili :sob: ora tento a febbraio...
io in questo appello cercherò di togliermi Storia della Filosofia con Gentile, esame che mi sta abbastanza antipatico perchè gli spiritualisti francesi proprio non li sopporto...![]()
speriamo bene...
![]()
![]()
![]()
*tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista*
nonchè
(mica pizza e fichi...
)
*www.no1984.org*
Happy Admin di WWW.HAPPY-METAL.IT - il primo portale metal che ti rallegra la vita!!!
fortunatamente mi hanno convalidato quell'esame nel passaggio da Parma a Chieti, e menomale, altrimenti starei ancora brancolando tra Bergson e Laprune...
ciao!io faccio parte del piano di studi precedente e non ho ancora fatto l'esame con gentile............. ma quindi il programma x noi non cambia?cioè possiamo ancora fare l'esame su bergson,lo spiritualismo ecc?
cmq mi riferisco a storia della filosofia e non a storia della fil.... moderna e contemporanea
beh, spero di si perchè io mi sto preparando su quello! (altrimenti prevedo una bella figura all'esame...)
P.S. benvenuta a bordo!![]()
![]()
![]()
![]()
nonchè
(mica pizza e fichi...
)
*www.no1984.org*
grazie per il benvenuto. Ho un'altra domanda:l'esame di sociale con la berti a febbraio sar' scritto o orale?nessuno ha saputo dirmi con precisione............
A proposito, a chi dovesse interessare il programma x qst esame i testi sono Psicologia sociale (tutto), l'influenza sociale(tutto), e La ricerca in psicol sociale (primi 3 capitoli) e non i due testi che sono scritti nella nuova guida.ovviamente qst vale x gli appartenenti al piano di studi precedente.....
ciao a tutti!!!!
mi sa ke è sia scritto e subito dopo orale...il giorno stesso
per Hoghemaru. ciao come è andato l'esame di storia della filosofia con gentile?anch'io faccio parte del piano P e volevo sapere che domande fa il prof..... è difficile studiare bergson?