Devo dare l'orale di storia di filosofia per Psicologi con la Fabriziani..sapete per caso quante persone fa circa in un giorno...?!
Grazie!
Questa discussione si intitola Storia della filosofia (Gilardi - Ex Fabriziani) nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Devo dare l'orale di storia di filosofia per Psicologi con la Fabriziani..sapete per caso quante persone fa circa in un ...
Devo dare l'orale di storia di filosofia per Psicologi con la Fabriziani..sapete per caso quante persone fa circa in un giorno...?!
Grazie!
Ok..me la sono fatta e mo mi rispondo pure da sola...l'ho scoperto e lo scrivo qui perchè magari può essere utile anche a qualcun'altro...
Al giorno fa 60 persone.
Ciaooooo!!!![]()
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
Grande Titty!![]()
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
CLICCA E ASCOLTA!
Sono un genio!
30 e LODE !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CLICCA E ASCOLTA!
Brava!!!!Originariamente postato da Titty3
Sono un genio!
30 e LODE !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tocca anche a me dopodomani. che domande fa? così mi preparo adeguatamente, se fa tante persone cercherò di restarvi il meno possibile...
Ciao Marco!Originariamente postato da psymarco
tocca anche a me dopodomani. che domande fa? così mi preparo adeguatamente, se fa tante persone cercherò di restarvi il meno possibile...In bocca al lupo!
Se ti va facci sapere
.
![]()
Fa domande di collegamento tra i vari autori quindi non ti chiede parlami di Tizio Caio o Sempronio ma ad esempio cosa vedi di Cartesio in Husserl...cosa di Cartesio in Kant..ecc
Guarda bene i collegamenti!
Comunque tranquillo che spara alto!
In bocca al lupo!!!!
CLICCA E ASCOLTA!
dicono ke è un esame facile.....nn so, io l'ho dovuto fare in 2 volte, xò mi è capitata l'assistente
![]()
a quanto pare la prof. invece è più buona....voci di corridoio
![]()
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi
io l'ho fatto con l'assistente e in effetti è un pò puntigliosa e strettina con i voti..ma se studi non ci sono problemi..in bocca al lupo!!![]()
Mi inizia il corso giovedi. Mi date un po di consigli utili perfavore?
Alkimista il mio consiglio è di farti notare il più possibile, premia chi si dimostra appassionato alla materia![]()
Secondo me è una buonissima docente e se il corso non lo prendi come "dovere" alla fine ti lascia qualcosa dentro.
![]()
la filosofia mi piace molto purtroppo il corso è alle 8 30 e io a quell'ora causa insonnia congenita sono ancora tra i paradossi che ho in testaOriginariamente postato da pikkolinaf
Alkimista il mio consiglio è di farti notare il più possibile, premia chi si dimostra appassionato alla materia![]()
Secondo me è una buonissima docente e se il corso non lo prendi come "dovere" alla fine ti lascia qualcosa dentro.
![]()
Fatti dare gli appunti e vai qualke volta e fai domande intelligenti.Se fai la relazione è sicuro che prendi intorno al 30.
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche