ff vfvfvf
IO Studio e studio tutti i libri per l'esame di Tassi. Ma chi mi sa dire un pò il genere di domande che fa all'esame?
Questa discussione si intitola sto studiando a Firenze!!!!!! Need Help nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ff vfvfvf IO Studio e studio tutti i libri per l'esame di Tassi. Ma chi mi sa dire un pò ...
ff vfvfvf
IO Studio e studio tutti i libri per l'esame di Tassi. Ma chi mi sa dire un pò il genere di domande che fa all'esame?
vai sul forum della facoltà di firenze!! chiedi e lì c'è tutto!!
Là dove muore l'onda, ho preso una goccia al mare....Vita.....

hai provato a cercare nella sezione dedicata agli appunti se c'è qualcosa a proposito del tuo prof..di solito qualcosa si trova..sennò in copisteria a firenze nn hanno niente?
Il tassi fà prima un compito scritto con domande chiuse e qualche domandina aperta da rispondere in poche righe. Poi c'è la parte orale che è praticamente una verbalizzazione, ti fà una domandina a seconda dei casi te ne fa un'altra e ti conferma il voto oppure te lo alza.
"..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
-TzN Ferro-