ciao a tutti!
nn potendo frequentare x motivi di lavoro avrei bisogno delle seguenti info:
testi e caoitoli da fare
argomenti del progranna
eventuali dispense
grazie a chi risponderà
Questa discussione si intitola statistica sociale corso 2008 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti! nn potendo frequentare x motivi di lavoro avrei bisogno delle seguenti info: testi e caoitoli da fare ...
ciao a tutti!
nn potendo frequentare x motivi di lavoro avrei bisogno delle seguenti info:
testi e caoitoli da fare
argomenti del progranna
eventuali dispense
grazie a chi risponderà
ciao!!!
allora cerco di darti qualche dritta
1) allora, i libri sono 2 e sono quelli della guida... del primo vanno fatti i cap. 1,3,4 (tranne i test sociometrici) 5. Del 2 libro vanno fatti cap. 1 cap.2 dal paragrafo 9 in poi (11.2 12.2) cap.3
2) ci sono delle fotocopie su internet... le sue e quelle di una prof. che nn ricordo e vanno fatte tutte
Ha cambiato programma dall'anno scorso?
no nn credo
Finalmente una risposta nn ci speravo+!sai se le slide che fa vedere a lezione le mette da qualche parte , visto che alla pagina del corso nn ci sono?
scusate nn sn frequentante...i libri a cui ti riferisci sn i 2 del corbetta o dobbiamo fare anche quello di roccato che si trova sulla guida??? grazie
I libri sono solo i 2 corbetta, niente roccato.
ok grazie mille x le info!!!![]()
di niente![]()
domanda per chi ha frequentato il corso lo scorso anno, in una vecchia discussione ho letto di dispense della prof dressi e della prof arpino, vi chiedo sono utili? dove si trovano?
grazie
qualcuno sa dirmi qualche domanda che è uscita nei precedenti compiti d'esame oltre a quelle già menzionate? grazie mille
una domanda: ma sul libro verde del corbetta è possibile che vada fatto il capitolo sull'analisi bivariata? mi sembra strano visto che s'è fatto e strafatto a statistica...inoltre del libro giallo sempre corbetta riguardo al capitolo sulle statistiche ufficiali,che tipo di domande possono venir fuori all'esame?grazie per eventuali risposte
fino all'anno scorso,ma nn credo che le cose siano cambiate, del libro verde andava fatto solo il capitolo sul campionamento.
per quanto riguarda l'esame c'era un esercizio e , mi sembra, 5 domande del tipo cos'è una domanda filtro e fare esempio, cosa sono gli studi longitudianali, oppure le differenze tra i vari tipi di campionamento e fare esempio, vantaggi e svantaggi dell'intervista faccia a faccia o del questionario autocompilato...ect ect...
Ultima modifica di marcy1 : 06-04-2008 alle ore 12.12.26
raga dove si trovano queste dispense?sn quelle sulla pagina della prof?e poi un'ultima conferma:nn frequentando posso attenemermi ai capitoli indicati sopra x studiare i 2 libri? grazie![]()