qualcuno ha controllato se i risultati sono già stati portati in segreteria?
Questa discussione si intitola Statistica Petrucci nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qualcuno ha controllato se i risultati sono già stati portati in segreteria?...
qualcuno ha controllato se i risultati sono già stati portati in segreteria?
La prof mi ha risposto che i risultati saranno inviati alla Torretta verso lunedì martedì della prossima settimana e poi la Torretta decidera' se inserirli sul sito (nella sezione risultati esami) oppure stamparli e renderli disponibili solo in forma cartacea.
Quindi direi di cercare di goderci il week end e poi al massimo martedì (se non sono usciti i risultati sul sito) contattare la torretta per sapere il voto.
Speriamo bene !
LiSa
Ma quindi tutta la faccenda della verbalizzazione online?
Comunque grazie mille fr.lisa! Certo che non ci sono proprio parole...dieci giorni per dei risultati! Mah.
ok....aspettiamo
Scusate, sapete mica in definitiva come dobbiamo fare per i risultati? Io ho dato Stat. con la Mattei, ma tanto le cose vanno di pari passo... c'è da andare in segreteria?
Ragazzeeee finalmente sono usciti i risultati!!!!
LiSa
Si sono usciti!!
Anche se quella tabella risultati nn è da incorniciare eh...la metà che è riuscia a passalo ha una media generale un pò bassa...
Per l'orale? chiede cose sul compito si?
Scusate ma sul sito sono usciti solo quelli della L-34! No?!? Io sono L-24 e non mi è arrivata nessuna mail.
Ok grazie serenina...che stillicidio!