ecco si per favore scrivetele!
io vorrei provarlo a dare il 13...HELP!![]()
Questa discussione si intitola Statistica Petrucci nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ecco si per favore scrivetele! io vorrei provarlo a dare il 13...HELP!...
ecco si per favore scrivetele!
io vorrei provarlo a dare il 13...HELP!![]()
sì per la l-34 è il 17 alle 9
ok grazie mille per la conferma date! un anticipo di 4 gg non sarebbe stato per niente simpatico ; )
sapete dove posso trovare le soluzioni del sullivan??
due domande.
Sapete se, dopo la correzione dello scritto, la prof comunica il voto o scrive solo ammesso / non ammesso?
E se uno NON è stato ammesso deve presentarsi il giorno dell'orale o è sufficiente non accettare on line?
Se non l'aveste ancora visto, l'orale è stato spostato dal 24 al 27.... stesso orario
allora la prof di solito il voto lo scrive. Se non sei stato ammesso non c'è bisogno che ti presenti all'orale, basta che rifiuti il respinto che ti verrà scritto sulla firma digitale. Se proprio vuoi rivedere il compito(la prof lo consiglia)allora vai all'orale se no basta rifiutare il voto.
Ragazzi scusate, vorrei chiedervi una cortesia, se cè qualcuno della cl-34 di Generale
Devo dare questo esame, sapete quali sono i testi, capitoli, e come funziona l'esame?
Anche perchè tra non molto dovrò iniziare a studiarla, per la sessione estiva!
Grazie.ciao:
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
avete notizie dei risultati?!? io non ho ricevuto nulla e non ho trovato nulla..... cerco nel posto sbagliato?
Dato che la verbalizzazione ci sarà lunedì io penso proprio che li metterà domani!