ragazzi mi sapete dire la password per il materiale di statistica disponibile sul sito della nostra facoltà?
Questa discussione si intitola Statistica e Psicometria- Cofini nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; ragazzi mi sapete dire la password per il materiale di statistica disponibile sul sito della nostra facoltà?...
ragazzi mi sapete dire la password per il materiale di statistica disponibile sul sito della nostra facoltà?
provate con PCP1**9 oppure P1PC**9 e ditemi quale va.
grazie mille per la password!!!quella giusta è la seconda!!!!grazie davverooooooo!!!
x sirenetta87 si la data è uscita sta sul sito di facoltà ma credo te ne sia già accorta..io questi giorni ho avuto problemi alla connessione e non ho più visto nulla!!!
uhm il libro della zammummer (per i non frequentanti) è decisamente seccante.
ciao ragazze...mi sapreste aiutare a fare le tabelle a doppia entrata???quando faccio la tabella devo inserire anche la colonna delle frequenze assolute??Ci sono vari pareri contrastanti in merito e non so a chi dare retta!!grazie mille davvero...un abbraccio!!!![]()
sapete dirmi che tipo di domande fa la prof all'esame??
C'è qualcuno disponibile ad aiutarmi con il chi quadro test?! Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! Un abbraccio!
ma all'esame bisognerà fare tutti questi calcoliiii????io appena vedo i numeri ho il mal di testaa!!poi ho seri problemi con gli integrali..ditemi che non sono l'unica!!!![]()
per piacere mi fate un esempio di come avete fatto il chi2 test..devo consegnare il lavoro di laboratorio ma non so proprio che significa il chi2 test.
Salve a tutti! sapete dirmi come è strutturato l'esame di statistica? le risposte sono aperte o multiple?
Qualcuno sa dirmi quali domande ci sono nel compito? grazie ciao a tutti!