vorrei aiutarti ma credo d stare messa peggio di te e quindi l esame domani nn so se lo daro.
Questa discussione si intitola Statistica e Psicometria- Cofini nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; vorrei aiutarti ma credo d stare messa peggio di te e quindi l esame domani nn so se lo daro....
vorrei aiutarti ma credo d stare messa peggio di te e quindi l esame domani nn so se lo daro.
ciao a tutti vorrei fare l'esame di statistica il 16 febbraio ma non ho idea di come sia visto che non ho frequentato le lezioni..sapete dirmi com'è?vi ricordate qualche domanda se avete già fatto l'esame?aiutatemi![]()
...anche io devo farlo il 2 ... anke se sinceramente vado giusto per vederlo!!!!
Raffa
ho appena fatto l esame di statica..ragazzi è davvero impossibileeeeeeee!!!!!...almeno x me
....erano 5 domande da 1 punto; 5 da 2 punti e 5 da 3punti...quelle da 3punti erano davvero difficili tutte sulla parte inferenziale e tutte e 5 collegate tra di loro..l uniche fattibili erano quelle da 1 punto ke erano sprattutto sulla teoria!!
Lo sapevo..io vorrei provare il 25..ma nn credo di riuscirci!!!
ma ci sn anche esercizi??
oddio se mi dici così mi butti giù..ma potevate usare qualcosa tipo libro o calcolatrice?e per essere promossi quante dovevi indovinare?per favore dammi un consiglio io devo ancora incominciare a studiare e non ho frequentato le lezioni lascio stare o ce la posso fare?
poi se ti va dimmi meglio le domande..
![]()
no dai io nn avevo studiato niente sarà x quello ke l ho visto difficile..si puoi usare calcolatrice e libro...c'era una domanda sulla curva normale.. c era da trovare un area tra due punti z usando una tabella..poi c erano delle domande sugli errori..qualkuna sulle ipotesi e sulla relazione unidirezionale o bidirezionale tra 2 campioni..in una domanda si kiedeva il significato della lettera beta..poi ce n era una sulle frequenzee una sul test chi quadro.. inbocca al lupo x l esame!!!
va bene lo stesso.. portati sia il libro ke le dispense della prof
Ciao ragazzi! ma le date dell'esame sono : 16 febbraio statistica e psicometria e 18 febbraio il laboratorio?!? scusate la domanda ma dato che di solito fa tutto lo stesso giorno non vorrei essermi persa qualche avvisograzie in anticipo!
°oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°
ragazzi ma l'orale a statistica è obbligatorio?
nono è facoltativo!!
ragazzi ma statistica c'è il 16 giusto?