Ciao cimprimpessa , non so se esistano delle soluzioni ......e che non riesco a capire cpme devono essere svolte certe cose, ahhhh per curiosità , ma mette sette esercizi ??????no vero ........
Questa discussione si intitola statistica descrittiva - Nicotra - 4 cred. nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao cimprimpessa , non so se esistano delle soluzioni ......e che non riesco a capire cpme devono essere svolte certe ...
Ciao cimprimpessa , non so se esistano delle soluzioni ......e che non riesco a capire cpme devono essere svolte certe cose, ahhhh per curiosità , ma mette sette esercizi ??????no vero ........
qui ci sono gli ultimi esami fatti e in 1 c'è anche la soluzionewww.scform.unica.it
poi alla voce insegnamenti ci sono altre esercizitazioni
per chi occorre un aiuto per le tavole di verità io ho usato questo link: http://www.dif.unige.it/epi/hp/pal/ssis04/pred.pdf
Buongiorno cimprimpessa grazie ho trovato le soluzioni .....però nel svolgere gli esercizi ho avuto un piccolo problema , nei punti Z il primo passaggio l'ho capito , ma poi non so da dove si toglie gli ultimi numeri che servono poi per la soluzione della probabilità mi potresti illuminare a riguardo , perchè se non riesco a fare quelli è un grosso problema .....
Ciao cimprimpessa ho un altro dubbionon riesco a capire
un esercizio in cui chiede di inserire il valore 1 se la relazione è vera e il valore 0 se è falsa ; riguarda la relazione di inclusione e di appartenenza degli insiemi ........ non so se sono stata chiara .......
si sei stata chiarissima.. come puoi leggere nel thread di "fondamenti di psicometria" ho appunto chiesto se qualcuno sa dove studiare questa cosa... non trovo nemmeno la cardinalità.. tu??![]()
qualcosa sulla cardinalità c'è l'ho in un libro dove ci sono sia gli insiemi che logica, il problema è che non ci capisco nulla
INFO URGENTE: siccome nei vecchi compiti c'è scritto che son consentite le calcolatrici tascabili ma la mia è grande una mano e mezzo, mi potrebbe creare problemi?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ha messo gli esitie dentro c'è un avviso
AVVISO : SI CONSIGLIA VIVAMENTE AGLI STUDENTI CHE NON ABBIANO SUPERATO LA PROVA D'ESAME DI STATISTICA DESCRITTIVA DI FREQUENTARE LE LEZIONI DI PSICOMETRIA (CORSO BASE) DEL CORRENTE ANNO ACCADEMICO CON IL SEGUENTE CALENDARIO DELLE LEZIONI:
LUNEDI AULA SPECCHI
ORE 12-14.
MARTEDI AULA SPECCHI
ORE 12-14.
MERCOLEDI AULA SPECCHI
ORE 12-14
io N.S.![]()