Ciao Beataaa, io ti consiglio di chiarire in segretria studenti e anche con il professore. In questo periodo si trova in facoltà perchè è periodo di esami.
Questa discussione si intitola statistica descrittiva - Nicotra - 4 cred. nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao Beataaa, io ti consiglio di chiarire in segretria studenti e anche con il professore. In questo periodo si trova ...
Ciao Beataaa, io ti consiglio di chiarire in segretria studenti e anche con il professore. In questo periodo si trova in facoltà perchè è periodo di esami.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
il prof ha messo gli "esiti" senza esiti!! cioè ha messo l'avviso che ci sono gli esiti del 3 ottobre dei vecchi ordinamenti ma non c'è nessun file allegato!! che si fa? bisogna mandagli una mail o aspettare che si accorga da solo dell'errore?
Ciao beataaaa, io ho provato a mandarli un e-mail proprio oggi. Quando torno a casa provverò a telefonare in bidelleria del dipartimento per chiedere se gli ha esposti in facoltà, perchè non sò se questa settimana potrò andare a verificare. Se tu o qualche tuo amico potete andare a vedere e li vedete fammi sapere che poi già andrò io a vedere. Grazie Ciao Cesare.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Non ti preoccupare, se riesco a sapere qualcosa te lo faccio sapere.
ciao ragazzi! anche io ieri ho notato ' gli esiti senza gli esiti' e comunque stamattina ero in facoltà e per curiosità sono andata a controllare se avesse appeso qualcosa sulla porta del suo studio ma non c'era nulla! non ci resta che attendere!
i risultati ora sono disponibili!!era meglio non vederli!!!Comunque ho chiesto al professore se è previsto un appello anche per laureandi a novembre o dicembre..e naturalmente ha risposto che non è previsto nessun appello per "laureandi" per tutto il 2011!!! è una cosa veramente assurda!!!!
ma descritta come fondamenti non devono per forza essere registrati prima di inferenziale giusto? Per quanto riguarda i nostri esami non ci è mai stato detto che uno è propedeutico a un altro!o sbaglio??
Ultima modifica di bettaaaaaa : 15-01-2012 alle ore 17.11.35
maktub
Ciao scusate, mi potete chiarire un dubbio quando uno prende 17,5 il prof lo arrotonda a 18 oppure no? Potete rispondermi rapidamente? Grazie.
Grazie Beataaaa, oggi sono andato e me lo ha arrotondato a 18.
Ciao ragazzi qualcuno deve dare l'appello di psicometria il 14 febbraio?
Grazie