Questa discussione si intitola Stati d'animo nuove matricole...aspettando il 6... nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da MarinaPsicologa ki è iavarone??? Iavarone è il professore di psicobiologia...

Ma allora l'esame di Iavarone è scritto anche per noi del primo vero??

No ma infatti domani abbiamo le ultime due ore di diritto... e sinceramente penso che me ne andrò proprio a casa, mi risulta inutile stare lì con lui che legge le definizioni dal libro e che si mette a parlare per mezz'ora del topless e delle orecchie di cocker
Comunque Tinkerbell, sì, Iavarone ha detto che sarà uno scritto a risposta multipla... 31 quesiti a cui rispondere in 40 minuti. Quindi penso che 31 risposte esatte stia per 30 e lode, 30 appunto per 30 e così via...
Un po' sconcertante però...
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
ma perchè voi siete riusciti a capire cosa diceva iavarone?usava talmente tanti termini tecnici senza spiegarne il significato che ad un certo punto ho pensato di essere seriamente cretina io...
Il Prof. Iavarone è Dio.
Oggi mi ha fatto troppo divertire con i suoi racconti storico-cannibali! E poi alle ultime due ore sono arrivato abbastanza riposato...perchè in quelle di diritto...ehm...mi sono addormentato XD...
Che ve ne pare degli altri prof ?
...But what if I'm a mermaid,
in these jeans of his with her name still on it,
hey but I don't care..
cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
Here.. silent all these years.. (Tori Amos)