+ Rispondi alla discussione
Pagina 387 di 388 PrimoPrimo ... 287337377385386387388 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,791 fino 5,805 di 5815
Like Tree6Likes

stasera io....

Questa discussione si intitola stasera io.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Passeggiata in centro dopo il lavoro epr comprare dei regali da portare questo wend ai miei nipotini :-)...

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Riferimento: stasera io....

Passeggiata in centro dopo il lavoro epr comprare dei regali da portare questo wend ai miei nipotini :-)
    Lucia

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

un bel libro.... e stufa accesa accanto....
    Haidy2009 likes this.

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

Palestra e Preprazione zaino per il viaggio.
    Lucia

Partecipante Assiduo galeota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinare

studio -.-"

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da galeota93 Visualizza messaggio
    studio -.-"
    allora non sarò la sola

Partecipante Super Esperto trudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran ficotrudinaa è proprio un gran fico L'avatar di trudinaa

davanti alla tv
    Chiocciolina 2 likes this.

Partecipante Super Esperto John Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran fico L'avatar di John Snow

ucciderei per mangiarmi un piatto di nachos del sol all'old wild west!!!!
    Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Partecipante Veramente Figo Tenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tenaciaa

Seratina a teatro
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Partecipante Assiduo makkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciutomakkiolina è un OPsiano riconosciuto L'avatar di makkiolina
    Blog Entries
    1

prove per il carnevale
    l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.

Partecipante Super Esperto John Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran ficoJohn Snow è proprio un gran fico L'avatar di John Snow

mi gratto la pancia e non faccio assolutamente nulla ...
    Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Blog Entries
    1

Re: stasera io....

un pò di silenzio dopo la confusione di Sanremo

Partecipante Veramente Figo Distillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran fico L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Ascolto "Haven't we been here before" degli Styx e penso a ciò che ho perso e a ciò che mi manca.
    Ma penso anche a cosa ho ed in fondo va bene così.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

cena fuori col mio migliore amico. Dovevo assolutamente staccare la spina, dopo questi 2 giorni infernali a lavoro...

Partecipante Assiduo galeota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinaregaleota93 è un gioiello ancora da raffinare

esco esco esco esco

Neofita Lallina83 è sulla buona strada

mi faccio con piacere mezz'ora e passa di strada per andare a lezione di danza

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 21-01-2008, 00.00.57