Passeggiata in centro dopo il lavoro epr comprare dei regali da portare questo wend ai miei nipotini :-)
Questa discussione si intitola stasera io.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Passeggiata in centro dopo il lavoro epr comprare dei regali da portare questo wend ai miei nipotini :-)...

un bel libro.... e stufa accesa accanto....![]()

studio -.-"

davanti alla tv
ucciderei per mangiarmi un piatto di nachos del sol all'old wild west!!!!
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
Seratina a teatro![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
prove per il carnevale![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
mi gratto la pancia e non faccio assolutamente nulla ...![]()
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

un pò di silenzio dopo la confusione di Sanremo

Ascolto "Haven't we been here before" degli Styx e penso a ciò che ho perso e a ciò che mi manca.
Ma penso anche a cosa ho ed in fondo va bene così.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
cena fuori col mio migliore amico. Dovevo assolutamente staccare la spina, dopo questi 2 giorni infernali a lavoro...

esco esco esco esco![]()
mi faccio con piacere mezz'ora e passa di strada per andare a lezione di danza![]()