+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 388 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 5815
Like Tree6Likes

stasera io....

Questa discussione si intitola stasera io.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; stasera a giro per i negoziiii che bello...

Partecipante Veramente Figo orange78 potrebbe presto diventare famosoorange78 potrebbe presto diventare famosoorange78 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    stasera a giro per i negoziiii che bello

Moonlight
    *VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    stasera studio matto e disperatissimo.......

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

Postatore Epico Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Johnny
    mi godo il meritato riposo
    Hakuna matata - no problem

Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

Partecipante Veramente Figo *bene* è sulla buona strada L'avatar di *bene*
    aspetterò l'e-mail
    *bene*

"Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."

Partecipante Super Esperto cisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famosocisbiina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di cisbiina
    andrò a mangiare la pizza con due mie amiche che non vedo da tempo,con una delle quli ci salutiamo appena....mah....stasera sarà l'occasione per riallaciare i rapporti!
    valy

Postatore Compulsivo HellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di HellSt0rm
    Stasera mi sa che resto a casa, nonostante cominci una settimana di festa nella mia città.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Super Postatore Spaziale roropink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran ficororopink è proprio un gran fico L'avatar di roropink
    stasera avrei voluto festeggiare il 30&lode di oggi
    ma il mio cucciolo non c'è
    ..e allora rimandiamo
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Johnny è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Johnny
    Originariamente postato da roropink
    stasera avrei voluto festeggiare il 30&lode di oggi
    O.T. complimenti x il 30elode!!!
    Hakuna matata - no problem

Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...dovrei studiare
    ...ma fa caldo sono stanchissima e domani mi aspetta una giornata campale
    ...cosi non studio
    ...ora vado a stendermi sul letto, mi leggo un pò di Allende e poi dolci e beati sogni

notte ops
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo orange78 potrebbe presto diventare famosoorange78 potrebbe presto diventare famosoorange78 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    stasera guardo un pò di tv e poi aspetto la caccia alle zanzare....

Moonlight
    *VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di *VeReNa7*
    stasera mi godo il meritato relax!!!!e....preparo pizze per tutta la familiga!!! qualcuno vuole unirsi ????

*il mio blog*

Partecipante Assiduo nannachià è sulla buona strada L'avatar di nannachià
    io m unisco...porto il dolce.........

Moonlight
    Originariamente postato da nannachià
    io m unisco...porto il dolce.........
    hmmmm buono il dooolceee!!! allora ti aspetto!!!

Ok... terminato....!!!
    Ultima modifica di *VeReNa7* : 12-07-2006 alle ore 19.45.05

*il mio blog*

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    devo assolutamente finire e stampare
    e poi tiro il libro mattone ai tizi giù che stanno affettando il cancello
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    vado a letto presto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)

1. 21-01-2008, 00.00.57