• facebook
  • facebook
  • google plus
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

stanotte ho sognato che...

Questa discussione si intitola stanotte ho sognato che... nella sezione La stanza dei sogni, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ho sognato che ero a Roma, e passeggiavo con un'amica, centro Roma...all'improvviso si gira l angolo, sicura che quella doveva ...

elenaaaa
    Ospite non registrato

stanotte ho sognato che...

Ho sognato che ero a Roma, e passeggiavo con un'amica, centro Roma...all'improvviso si gira l angolo, sicura che quella doveva essere una via e invece...cambia scenario completamente, io e la mia amica ci ritroviamo a girare in bicicletta, sembrava essere una periferia squallida, un cantiere lavori, vado avanti disperatamente alla ricerca di una risposta...perchè erano cambiate le strade... ..dove eravamo finite ...trove delle persone di colore, chiedo, mi dicono che siamo in Africa

Cosa significherà ?

Registered User L'avatar di alea
    perdere la strada e trovarsi di fronte a un cantiere lavori ... credo sia questa l'immagine che più mi ha colpita, fondamentalmente penso a quanto può essere faticoso e destrutturante quando si ha a che fare con "lavori in corso" che riguardano la nostra propria vita, disorientati davanti ai cambiamneti .. ecco perchè la presenza di un'amica ci permette di acquisire un po' di sicurezza. Si va avanti "alla ricerca di una risposta" .. la risposta dice "che siamo in Africa" un luogo lontano sconosciuto probabilmente l'ignoto per eccellenza.

Ciao Elena

Pat

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Prima di tutto grazie
    Allora, c'è da dire che è vero, nella mia vita stanno cambiando molte cose...ci sono dei "lavori in corso"...io che inizio nuove cose, finalmente ho dei progetti, cose da realizzare, anche se la paura è sempre dietro l'angolo la paura di non farcela e che tutti questi "lavori in corso" non mi porteranno a molto.....e vorrei un po' di sicurezza e serenità, che ora naturalmente non ci sono
    L'Africa e non un altro posto, forse è dovuto al fatto che proprio a gennaio non ho potuto vedere una persona- amica, perchè era andata a fare un viaggio in Africa ( mi è mancata molto )

Ricapitolando, allora questo sogno ha messo in evidenzia la mia paura di non farcela?

Partecipante Super Esperto
    Punti: 8,052, Livello: 1
    Livello completato: 99%, Punti richiesti per il prossimo livello: 0
    Attività Generale: 0%
    Risultati:
    31 days registered
    L'avatar di Opsolina
    Punti
    8,052
    Livello
    1
    Se posso dire la mia, il fatto che svoltando l'angolo ti sei ritrovata in Africa è dovuto al tuo desiderio di vedere questa persona amica che realmente è andata in Africa,il tuo desiderio diciamo,di ritrovare questa persona proprio dietro l'angolo.

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sono contenta di sentire varie opinioni....
    Beh sì potrebbe anche essere come dici tu..visto che la persona in questione ha fatto molto parte dei miei pensieri nel mese in cui non ho potuto vederlo, e la notte de sogno, è stata a pochi giorni dal "giorno x " che era il 1 febbraio, il giorno in cui finalmente l'avrei rivista...però lei era già tornata dall'africa alcuni giorni prima...