Ciao a tutti!
Domanda tecnica: come si fà a stampare 2 slides (in Adobe Reader) in una pagina sola?![]()
Questa discussione si intitola Stampa slides nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti! Domanda tecnica: come si fà a stampare 2 slides (in Adobe Reader) in una pagina sola?...
Ciao a tutti!
Domanda tecnica: come si fà a stampare 2 slides (in Adobe Reader) in una pagina sola?![]()
allora, quando vai su stampa (da File) ti si apre una schermata con le impostazioni di stampa...dalla voce gestione pagina (al centreo sulla dx), trovi ridimensionamento pagina...lì metti "più pagine x foglio" e dopo scegli quante diapositive x pagina...spero di essere stata comprensibile!!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
ciao!posso risponderti dicendo: clicca l'icona stampa, dovresti visualizzare un riquadro per le opzioni stampa, ora vai su ridimensiona pagina e scegli più pagine per foglio. subito sotto alla richiesta pagine per foglio tu hai la scelta:2,4,6....e scegli ovviamente quante pagine in un foglio vorresti stampare!spero di esserti stata d'aiuto e soprattutto di essere stata chiara
fammi sapere anche in pm se hai dei problemi!!
![]()
......la vita è tutta un quiz......
Grazie mille, tutto molto chiaro adesso! Siete state preziosissime!![]()