salve a tutti,sono appena entrata in quetso forum e spero di trovare un pò di conforto e confronto ,magari qualcuno sta vivendo una situazione simile .
Riassumendo sono sposata da 3 anni .Due anni fa ho avuto un aborto spontaneo e contemporaneamente mio marito ha dovuto subire un delicatissimo intervento.
Inutile dire il doppio dolore che ho provato..per la perdita del bambino che avevamo tanto desiderato e per la paura di perdere anche mio marito.
Mi sono dedicata totalmente a lui perche sentivo che era la cosa giusta da fare.
Ho dovuto farmi forza e mettere da parte il dolore dell'aborto ,quello lo avrei affrontato in un secondo momento,quello che importava in quel momento era fare forza a mio marito,c'eravamo noi in quel momento e dovevamo farci forza a vicenda.
Dopo che il peggio è passato ecco che sono crollata.
Sono uscita svuotata di tutte le energie e dopo poco ,sul lavoro,ho conosciuto un altro.
Mi sono lasciata andare perche sentivo il bisogno di prendermi un pò di pace e serenità.
Non mi sentivo neanche un pò in colpa verso mio marito,perche gli avevo dedicato tutta me stessa e adesso volevo tornare a vivere.
E la passione che provavo con l'altro era la conferma che potevo ancora tornare a sorridere.
Adesso sono passati due anni dall'aborto ed è un anno e mezzo che la storia con l'altro continua .
Non riesco ad uscire da questa trappola.Non sono piu serena come un tempo vorrei troncare questa assurda relazione che non mi porta a niente ,solo dolore sensi di colpa e mi ha fatto perdere la dignità.
ma non ci riesco perche è come una droga.
Vorrei tanto avere un figlio perche penso sempre a quello che potrebbe essere ora il mio bambino e ancora piango.
E penso che se fosse nato, adesso non sarei qui a parlare di uno stronzo egoista e prepotente che mi ha usata e ha rovinato il mio matrimonio.
Grazie .

LinkBack URL
About LinkBacks