Ciao a tutti,
sono entrata per un pelo nella scuola di specializzazione di careggi, c'è qualcuno che già la fa o che la inizierà a settembre?
Avete notizie?
Ilaria
Questa discussione si intitola Specializzazione Psicologia Clinica Firenze nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti, sono entrata per un pelo nella scuola di specializzazione di careggi, c'è qualcuno che già la fa ...
Ciao a tutti,
sono entrata per un pelo nella scuola di specializzazione di careggi, c'è qualcuno che già la fa o che la inizierà a settembre?
Avete notizie?
Ilaria
ciao io mi devo laureare a settembre mi potresti dire per favore l'iter da percorrere per poter entrare nella scuola di careggi??grazie
Ciao Ilaria. Hai poi cominciato la Scuola a Careggi? com'è? Ho visto che l'ultimo bando in internet risale all'anno 2004 2005......
Ciao Ilaira,
come mai hai preferito una scuola universitaria a quella privata? quali sono le differezze, i vantaggi e gli svantaggi nel scegliere l'una rispetto all'altra?
grazie.
ciao Ilaria, io vorrei, come te, fare la specializzazione universitaria a Careggi.Potresti darmi qualche informazione e qualche dritta?grazie mille e in bocca al lupo per tutto.
Ho partecipato alla selezione tenutasi a luglio del 2006 e devo dire che alla fine sono quasi contenta di non essere rientrata.
Disorganizzazione, squallore e dubbi metodi di selezione mi portano a pensare che l'unico motivo che può spingere una persona a prendere una specializzazione a careggi sia solo il costo, ridotto rispetto alle scuole private.
Cmq il bando viene pubblicato sul sito della facoltà di medicina e di solito compare a partire da giugno (anche se ogni anno fanno come gli pare ed esce quando gli pare a loro).
Buona fortuna a tutti i coraggiosi che vorranno cimentarsi!
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats