Io sto preparando solo quello per educatori C1 per cui sto facendo altri testi, ma posso dirvi che mi trovo molto bene con il testo Simoni sull'OP.
Questa discussione si intitola Specializzazione E Concorsi nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Io sto preparando solo quello per educatori C1 per cui sto facendo altri testi, ma posso dirvi che mi trovo ...
Io sto preparando solo quello per educatori C1 per cui sto facendo altri testi, ma posso dirvi che mi trovo molto bene con il testo Simoni sull'OP.
salve a tutti, mi chiedo dove seguirvi x il concors in ammin. penitenz. x psicologi.
cmq, credo che x la prova di ps. ognuno stia studiando in base a quello che ha e a ciò che già conosce, onestamente mi sembra la scelta migliore visto che non c'è tanto tempo a disposizione. poi, mi pare che per quanto riguarda la seconda prova scritta la maggior parte di voi si stia trovando abbastanza bene a studiare il compedio di diritto penitenziario della Simone. Dunque, che tecnica del colloquio ho utilizzato in questa proposizione?
Credete che trattandosi di una materia che non è proprio all'ordine del giorno per noi psicologi, basti studiare da un solo libro?
propongo per teoria e tecnica autori come Scilligo, Semi e Lis-Venuti-De Zordo
savia'73
N.B. Se chiamate al numero verde vi dicono se avete passato la prova per educatori 397 posti. Eravamo circa 6000 partecipanti e lo abbiamo passato in 2600 circa! Ci sono circa 1possibilità su due di vincere per cui buono studio a tutti! Ciao!
Scusate volevo dire 1 possibilità su 7!
Ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che le prove si terranno a ottobre/novembre e saremo convocati tramite lettera entro luglio.
C'è nessuno che sta studiando per questo concorso? fate tutti solo quello da psicologo? .....