chiedo aiuto a chi mi sa fornire informazioni sull esame di ammissione ciclo di vita a Padova.grazie
Questa discussione si intitola specializza ciclo vita padova nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; chiedo aiuto a chi mi sa fornire informazioni sull esame di ammissione ciclo di vita a Padova.grazie...
chiedo aiuto a chi mi sa fornire informazioni sull esame di ammissione ciclo di vita a Padova.grazie
ma il bando è uscito????
cacchio scusa pensavo clinica, comunque hanno riaperto il bando di ciclo di vita anche a TS
ho visto che il bando scade a giorni e che il 2 aprile comincia la selezione ma le lezioni quando iniziano? fanno le selezioni adesso per ottobre???
Hanno già iniziato il corso ma c'erano solo otto persone, vorrei provare, ma le lezioni sono di lunedì, venerdì e sabato, vado a fare mercati per lavoro?Originariamente postato da ladybug82
ho visto che il bando scade a giorni e che il 2 aprile comincia la selezione ma le lezioni quando iniziano? fanno le selezioni adesso per ottobre???
Sai qc di pd?
a presto![]()