qualcuno ha qualche informazione rispetto alla spec universitaria di bologna?? tra poco scade il bando e vorrei capire se è il caso o no di provare l'esame ( e pgare i 40 e passa €)...
ho provato ciclo di vita a padova l'anno scorso e mi sono resa conto che lì non è il caso di riprovare......
se è così anche a bologna ci rinuncio e mi oriento solo sulle private..... grazie!!
ps....ho visto il bando di bologna, ma se sapete di altre univ va bene comunque....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
anche io ho cercato qualcosa su quella di psicologia della salute a Bo e oltre il bando non ho trovato nulla!!!
... ho chiesto anche su nel forum di ops informazioni (prima quì e poi mi sono fatta spostare in clinico, ma nulla), più che altro avrei voluto sapere qualcosa sul tipo di orientamento della scuola, sulla qualità dell'insegnamento, sulla didattica, aspetti organizzativi, ecc. tu ne sai qualcosaper caso?

C'è bisogno di unione, di sinergie e volontà comuni, da tutti i livelli della Psicologia!!!
avevo anche aperto un thread ... ma ... siccome non sto a BOnon me la sono sentita di provare senza nemmeno sapere bene cosa ...
... anche perchè il test d'inglese mi preoccupava
... non mi ricordo quasi nulla ... devo rimettermi a studiare ...
e, per favore facci sapere!