Questa discussione si intitola Speciale L'angolo del mistero n° 7 : Nel regno del mistero nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da RosadiMaggio A me, sorellina Ho indovinato parecchi punti salienti della trama A Chiocciolina Su Laski, non lo ...
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
Ok, ho controllato, ho dato un punto a Shippuden uno a Chiocciolina e uno a Laskizoide, avendo loro risposto ad un quesito a testa
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
Però io ho capito subito che era una bisca
....date le mie infantili frequentazioni
Nonnina Laski, scherzavo con te
Grandmother Criminal Mind Borned, you are![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Addirittura un giallo con me come protagonista...
Grazie Michael, grazie mille...
Complimenti per il racconto e per i tre "misteri": sei stato bravissimo, oltre che squisito per il pensiero che mi hai voluto regalare...
E grazie a tutte le "Gialline": ricorderò a lungo l'affetto che mi avete dimostrato....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti