ciao a tutti... devo dare questo esame da non frequentante e devo preparare il paper ... qualcuno mi sa suggerire come lo ha strutturato o ha info in merito???
tante grazie, ciao![]()
Questa discussione si intitola [sp3] Psicologia Culturale [Mantovani] nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti... devo dare questo esame da non frequentante e devo preparare il paper ... qualcuno mi sa suggerire ...
ciao a tutti... devo dare questo esame da non frequentante e devo preparare il paper ... qualcuno mi sa suggerire come lo ha strutturato o ha info in merito???
tante grazie, ciao![]()
Mi spiace ma non ho notizie in merito. Saprei solamente darti consigli su quello che avevo dovuto fare per la triennale(stesso prof, ma corso di opinioni e atteggiamenti). Quello che mi ha spinto a rispondere a questo messaggio è un consiglio che ti do di tutto cuore: fai l'esame per frequentanti, se sei ancora in tempo!!! Lui è uno di quelli che facilita i frequentanti mentre nell'esame da non frequentanti è penalizzante.
In bocca al lupo!
ringrazio molto ... purtroppo sto dando tutti gli esami senza frequentare, perchè lavoro e non sono di Pd. Lo so che i frequentanti sono spesso molto agevolati ... grazie comunque per la risposta !!![]()
nel paper oltre a fare le solite riflessioni accademiche scrivici qualcosa di tuo, di personale, che sia un'opinione o un esperienza che riguardi in qualche modo l'argomento del paper..lui apprezzerà.
ciao anche io devo dare esame di opinioni e atteggiamenti di mantovani e mi trovo in difficoltà con latraduzione del articolo su cui fare il paper mi potete aiutare? grazie
Il mio inglese fa un po' schifetto, infatti l'ho tradotto a spanne...più o meno...poi alla fine nel paper c'ho messo mie considerazioni personali e mi è andato bene. se vuoi darmi l'indirizzo e-mail via messaggio privato te lo mando, magari prendi spunto. Tanto è solo una formalità, non penso li legga tutti, poi cmq non si ricorderà sicuramente da un anno all'altro!
In bocca al lupo!![]()
certa grazie mille un aiuto è sempre ben accetto...questo è l indirizzo che uso martha.fontana@yahoo.it grazie mille
ciao a tutti...io volevo dare intercultura con mantovani..però non mi sarà possibile frequentarlo perchè si sovrappone ad altri corsi..qualcuno mi sa dire in che senso è penalizzante farlo da non frequentanti?