salve a tutti...
scrivo qui perchè da molti mesi ci sono dei sogni che mi tormentano. cercherò di essere il più chiara possibile...
il soggetto di questi sogni è sempre il mio ex ragazzo, Andrea (non proprio ex, diciamo un tipo con cui mi sono frequentata prima di conoscere il mio attuale ragazzo). premetto che Andrea mi ha sempre attratto molto fisicamente, ma non siamo mai arrivati al sesso.
In questi sogni io mi trovo con Andrea, so di essere fidanzata, eppure mi ritrovo a letto con lui e sono molto felice di questo... non vi è il minimo senso di colpa nei confronti del mio ragazzo. (questo è il sogno più frequente)
Altre volte mi è capitato invece di sognare che lui mi cerchi, che casualmente lo trovo per la strada e ci baciamo.
Io sto veramente bene con il mio ragazzo e questi sogni, devo ammetterlo, mi fanno sentire in colpa nei suoi confronti, soprattutto perchè molto frequenti. non mi sento nemmeno di parlargli riguardo l'argomento perchè essendo molto geloso, in particolare di Andrea (tanto che stavano per arrivare ad alzare le mani una volta), non vorrei fargli venire strane idee o preoccupazioni.

LinkBack URL
About LinkBacks