ciao a tutti, stanotte ho fatto un sogno terribile.
Ricordo solo che ad un certo punto i denti davanti, tutti e 4 gli incisivi superiori si incrinavano e poi cadevano. Ero preoccupatissima e piangevo, pregavo che fosse un sogno e mi dicevo, che lo era e che volevo svegliarmi.. per fortuna infatti lo era e i miei denti ci sono tutti... -__-
Che può voler dire?
ricordo anche che ho sognato che ero all'università.. andavo in stazione per prendere il treno ed ero con un'amica che non vedo da tempo.. il treno è arrivato ma non ero certa che fosse quello giusto.. sono salita con altri amici lo stesso.. credevo che andasse al contrario rispetto alla giusta direzione, ma poi invece era giusto il percorso.. solo che si è fermato in un punto, vicino alla mia città... ho preso io il comando ed ha proseguito un po' anche in auomatico, ma completamente fuori dai binari, passava per le strade di città.. ricordo che sembrava che guidasse male, ma evitva tutte le macchine.. alla fine si è fermato vicino al porto della mia città.. a quel punto ne ho preso completamente il comando e l'ho guidato il più possibile vicino a casa... solo che come mezzo era diventato troppo ingombrante per passare dalle strade di centro. così l'abbiamo lasciato e siamo andati a piedi.. io ero sempre la guida di tutte queste persone... ci siamo ritrovati in un punto del centro che conosco bene e ci ho trovato mia madre che mi aspettava con l'auto... poi credo di essermi svegliata...
l'altro sogno, sempre stanotte, invece riguarda mio padre.. mi ricordo solo che ci rivedevamo dopo molto tempo e mi diceva un po' come andava.. poi stizzita gli ho chiesto se la fidanzata che ha ora è un'altra della mia stessa età più o meno.. mi ha guardato come dire, "ma cosa dici, adesso sto con una giusta per la mia età".. una bionda.. solo che ricordo anche che c'un tratto era comparso anche il suo migliore amico con cui vedevo aveva una relazione del tutto particolare.. erano molto in confidenza come se fossero gay. Io ero arrabbiata perchè aveva dei comportamenti con lui ambigui e intimi e pensavo che così tradiva la fiducia della sua fidanzata e non aveva nessun rispetto per lei. Inoltre mi sentivo tradita anche io. ero arrabbiatissima e pensavo che lo amavo perchè era mio padre, ma lo odiavo per il comportamento scorretto e volgare che aveva avuto di fronte a me. ( volgare perchè non so come, l'amico aveva gli slip abbassati e lui ha cominciato a toccargli i genitali. Bleah >P ) Io sono rimasta schifata. L'ho sgridato e me ne sono andata.
Non ricordo altro. Credo che in tutti e tre i sogni ci fossero altri particolari, ma non mi vengono in mente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks