Ciao elena anche io vorrei provare a fare l'esame il 20 giugno (con il programma della barbato), e anche io ho visto che nè su esis, nè sulla pagina docenti del prof. è possibile prenotarsi, ora non so se bisogna chiedere a lui o bisogna andare nella facoltà di sociologia, che si trova a via Marina 33, nel palazzo di vetro (quello di giurisprudenza), al nono piano, te lo so dire con certezza perchè a gennaio feci lì l'esame con la prof barbato che non mi andò bene. Fammi sapere come intendi fare e magari ci vediamo il 20.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Magari si potrebbe contattare la Sestito, perchè non so voi , ma io non riesco a prenotare la maggior parte degli esami! E molte colleghe sembrano avere lo stesso problema... Per quanto riguarda la facoltà di sociologia, credo sia questa "Dipartimento di Sociologia Gino Germani - Vico Monte della pietà n. 1" Magari se cerchi su google maps puoi farti un itinerario...Non dovrebbe essere molto lontana dalla nostra facoltà! In bocca al lupo per l'esame del 20, e , se puoi, potresti postare una volta fatto le tue impressioni sul professore? Grazie mille! ciao!!