Ragazzi il presidente della commissione non è più Rico ma Di Fabrizio Patrizia... avete qualche informazione sui testi e sulle modalità di esame per chi ha frequentato col prof. Rico negli anni passati?
Questa discussione si intitola SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI Prof. Di Fabrizio nella sezione Lauree Triennali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; Ragazzi il presidente della commissione non è più Rico ma Di Fabrizio Patrizia... avete qualche informazione sui testi e sulle ...
Ragazzi il presidente della commissione non è più Rico ma Di Fabrizio Patrizia... avete qualche informazione sui testi e sulle modalità di esame per chi ha frequentato col prof. Rico negli anni passati?
l'esame come sarà? a crocette, a risposte aperta o orale?
L'esame è orale....Se lo hai già fatto mi puoi dire la prof com'è??? Grazie
quali sono i libri da studiare?ho contattato la prof ma non risp
A me qualche giorno fa ha risposto così:
"il testo che portano gli studenti di Soc. Gen. si chiama "sociologia" di Bagnasco, Barbagli e Cavalli, ma i concetti di fondo sono differenti, le consiglierei di prendere un testo di sociologia dei processi culturali, per esempio Loredana Sciolla, sociologia dei processi culturali, ed. il Mulino. oppure E. Colombo, Le società multiculturali, Carocci, Roma 2002".
Io ho preso Le società multiculturali, lo trovo molto interessante.
ok grazieee.ma la prof com'è all'esame?
Non ne ho idea.. vorrei saperlo anch'io!
Tu quando lo fai? Io a settembre.
Spero di avere qualche info prima di andare all'esame!!!
hai avuto qualche informazione sull'esame?la prof com'è?
Lo faccio al secondo appello e non sono riuscita a sapere nulla......
Salve a tutti!!qualcuno sà dirmi se la prof ha cambiato i testi d'esame? o sono sempre quelli dati da rico??
salve a tutti!!qualcuno ha già fatto l'esame con la di fabrizio??..sapete dirmi com' è?e sopratutto quali sono i libri di testo?sono gli stessi di rico???![]()
novità? qualcuno ha qualche novità?
i libri sono quelli consigliati da rico
ragazzi chi ha fatto l'esame potrebbe gentilmente dire com'è?é difficile?la prof com'è?
Io le avevo mandato una mail e mi rispose che i libri andavano bene quelli di Rico..qualcuno ha info sull'esame?com'è lei?cosa chiede?io so solo che è orale..